noi uomini ci facciamo sempre imfinocchiare dalle donne.. ???
solo una questione di testosterone? che arrivando al cervello non ci fa' agire con pazienza.
noi uomini ci facciamo sempre imfinocchiare dalle donne.. ???
solo una questione di testosterone? che arrivando al cervello non ci fa' agire con pazienza.
Amleto e' un principiante....
bah... a me piace essere zerbinizzato...![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
è perché pensiamo con due cervelli, o meglio....
con un cervello e.... con quello che abbiamo in mezzo alle gambe. E quando pensa solo quest'ultimo.....
Cheers
Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966)
succedeva anni fa.. ora mi difendo
.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..
Ultima modifica di XantiaX; 27/09/2007 alle 12:29 Motivo: UnionePost automatica
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Ma noooooo!!! Non sempre!!! Ci infinocchiano solo quando ci spingono a ragionare usando la parte del nostro cervello che sta sotto i boxer....
Non so se sia questione di testosterone in eccesso... secondo me son proprio "brave" loro, le signore!!
Lamps
Com'è vero!!!!!!!!!!![]()
Ultima modifica di Bluto66; 27/09/2007 alle 12:34 Motivo: UnionePost automatica
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM
il tettosterone!!!!
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
è un discorso un po' lungo da fare...
adesso però non posso perchè mi ha appena chiamato e devo correre a prenderlasennò si arrabbia
![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
Ma tu pensa che strano... Una discussione seria di donne ed Everts c'infila un paio di tette. Ma strano strano strano...
Diciamo STOP alle moto suscettibili...