boh sinceramente non capisco cosa tu abbia frainteso
Se i tuoi dubbi riguardano interessi economici ritorni monetari e roba del genere non saprei risponderti devi parlare diretamente col grande capo (sempre che tu creda a cio' che dice) diversamente se posso delucidarti sun semper chi.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
No no . . . nessun problema . . .
Anzi spero che il rientro monetario sia sempre maggiore, cosi da poter mantenere in piedi tutto ciò.
E non rimetterci soldi a fine annata.
Per il resto la mia era pura curiosità, perchè non capivo il motivo di togliere un link, dove si parla delle stessa cosa, magari in modo più dettagliato, preciso e tecnico di un determinato modello di Triumph.
Per concludere per me tutto ok![]()
Ultima modifica di Ghino; 28/09/2007 alle 12:00 Motivo: parola errata ;)
TCP Rider Senior
Sinceramente non so i motivi del perchè visto che gli è concesso il link del suo sito dal quale si accede al forum.
le regole non potranno mai essere giuste in quanto fatte da persone quindi saranno sempre parziali, mi spiace che mister Tiger la prenda in maniera personale, ma infrangendole di proposito non penso risolva qualcosa.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
sera everts![]()
And when she died,I couldn't cry,The pride within my soul,You left me incomplete,Memories now unfold.
(PanterA)
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
per cortesia ragazzi in questo topic alcuni utenti cercano di chiarirsi.
Vi pregherei di astenervi da ulteriori off topic.
grazie ragazzi!![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)