Ultima modifica di Filomao; 27/09/2007 alle 20:43 Motivo: UnionePost automatica
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
personalmente non vedo il perche'.
Mr.Tiger... sai bene che in questo forum ci sono infinite scuole di pensiero.
tu in qualita' di competente appassionato SEI considerato da molti ( me compreso) un triumphista con la T maiuscola e cio' te lo sei guadagnato.
e' altresi' vero che talvolta ci sono state delle incomprensioni e in piu' d'una occasione il tuo carattere ha prevalso sul buon senso.
potremo andare avanti discutendo di regolamento e ripassando topic felici ,utilissimi e anche quelli un po' meno , ma...non vedo perche'.
alla fine io sono convinto che sia il buon senso a dover guidare le ns. azioni e se talvolta l'entusiasmo ( o la cocciutaggine ) ci portano a esagerare , basta poi fermarsi e ricucire lo strappo.
vale anche per noi dello staff naturalmente.
p.s.:
ma poi a Varano non ci siamo beccati pero'...
mi devi una birra!!![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
avete detto tutti delle belle parole. aggiungo che io ai miei cagnolini ci voglio bene
![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Mister, spero che tu torni indietro sulla tua decisione, anche perché senza di te i post nella sezione tecnica perdono parecchio smalto...
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
Hat 2013 Motociclismo