Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da everts76 chi sei sim2?? quello del gioco di ruolo x pc?? non l'ho capita ma deve essere sicuramente una cazzata al max potrei essere sim1 quello del forum
Ultima modifica di Medoro; 27/09/2007 alle 22:16
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Medoro non l'ho capita ma deve essere sicuramente una cazzata
Ultima modifica di everts76™; 27/09/2007 alle 22:19
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Originariamente Scritto da everts76 allora la cancello... invito anke a te...a farlo... che cancello spiega spiega che devo ridere
Originariamente Scritto da Medoro che cancello spiega spiega che devo ridere siamo in due
Originariamente Scritto da Luigi siamo in due e io che speravo in un acquirente
Originariamente Scritto da Medoro e io che speravo in un acquirente in questo periodo mi posso permettere di acquirientare solo una minerale non gasata
Originariamente Scritto da Luigi siamo in due niente raga..e' lo storico personaggio di un gioco x pc che nn faceva altro che cambiare moto!! vero medoro??
Originariamente Scritto da everts76 niente raga..e' lo storico personaggio di un gioco x pc che nn faceva altro che cambiare moto!! vero medoro?? che malato aspe che corro a pisciare
Regole del Forum