il culo della 2005 non lo scambierei con nessun culo (di moto) al mondo
il culo della 2005 non lo scambierei con nessun culo (di moto) al mondo
UMmmm,....
ciao ragazzi, a me poco convinceva il culetto della 05 e poco convince questo......
La soluzione c'è, e già con un portatarga carino e scarico basso per me si trasforma.....
Poi basta dare sfogo alla fantazia e si può tutto......
Anche perchè rimane comunque stupenda![]()
mah.......di veramente belo ci sono le pinze e i cerchi....per il resto mi sa che mamma triumph si stia un pò " giapponesizzando".....nel senso che stanno facendo piccole modifiche estetiche che poi non fanno altro che mercatizzare un'icona.......mah......
Non male , ma l'arancio non brilla per bellezza !
altra differenza il manubrio e' conico.... almeno a mmme me pare
comunque le mie amiche non salirebbero su sta speed dei gemmelli diversi
Ultima modifica di willis80; 28/09/2007 alle 23:44
STE CODE MI FAN MORIRE......SEMRPE QUI SIAMO...
penso che da quando é venuto a mancare Talamo la speed sia piu' un voler cercare di dare seguito al suo progetto che altro...La personalita' dal 01 in poi si é andata perdendo...per nn parlare della mia versione 02/04 che proprio hanno pisciato fuori dal vaso...Poi la versione coda corta é stata cmq un voler dar seguito al progetto special S by Talamo della quale tanto si è parlato,e si puo' dire ke la speed dal 08 abbia mantenuto quella linea ma secondo me ha perso personalita'..Hanno allungato un po il sedere perche' risultava scomoda la sella corta e hanno migliorato freni e altre piccolezze.
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!