..........dunque il culetto si ........i fianchetti NI........comunque sempre bellissima
..........dunque il culetto si ........i fianchetti NI........comunque sempre bellissima
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)
Se quelle pinze non costano un botto le prendo al volo, per il resto a me la 2006 basta e avanza
Ho paura che siano cambiate le basi di forcella. Normalmente le Brembo radiali hanno l'interasse tra i fori di fissaggio di 100mm mentre se non sbaglio le Nissin della '05-'07 lo hanno di 108mm... La Discacciati fa delle radiali stupende con passo da 108, se non sbaglio le aveva montate Conte Max...
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
...tutte le cose che potrebbero sembrare "negative"...mi si abbuiano guardandi il disegno dei cerchi, che mi piace moltoe poi vabbè le pinze non hanno bisogno di presentazioni...
PS:sempre che non aumentino il prezzo!!!![]()
Ma che te lo dico a fare...the life is short, good luck!!!
bella,certo che ,enza togliere nulla alla 05-07,vederele insieme si nota subito qual'è quella nuova,il cerchio dietro fa la ruto moolto piu grande,poi secondo me,togliendo gli scarichi e il portatarga diventa molto filante...e cmq stiamo attenti,non vorrei che facesse la fine di molte moto,che dopo aver montato esempio pinza radili sono peggiorate nella frenata,ingestibile,o che la forcella non regge le brembo.......![]()
Ma da quando sara' disponibile, gia' da gennaio o per fine 2008?
Ora dai concessionari ci sono speed come la 07 e dicono che sono il modello 2008.
Comunque sara' la mia prossima moto..![]()
Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...