Ciao ragazzi, mi è saltata in mente l'ipotesi di poter mettere i fari allo xenon sulla mia Street. Cosi diventa una bella moto con gli occhi azzurri
Che ne pensate?
Girovagando per la rete, ho visto che ci sono 2 tipologie:
1) prevede la sostituzione della lampadina, mettendone una "azzurrata" che crea l'effetto xenon - PRO: costo bassissimo (10 euro c.a.), installazione semplice e veloce - CONTRO: non sono fari xenon originali... se poi la gradazione di colore non è simile a quella orginale, viene una cagata pazzesca e fai la figura dell'imbecille truzzo
2) prevede l'installazione di una specie di centralina, 2 porta lampade e 2 nuove lampadine. Questo dovrebbe essere l'impianto vero e proprio, con le lampade che funzionano a scarica di gas (gas xenon appunto) - PRO: hai la moto fighissima con veri fari allo xenon - maggiore visibilità di notte - CONTRO: costo alto (da 120 euro in su) - installazione più impegantiva
Lascio la parola a voi, voglio commenti, opinioni e liberi pensieri!!!
Ritenete che sia una puttanata o che invece possa far diventare la moto ancora più bella? A me piacciono molto sulle auto, da quella classe in più oltre che migliora la visibilità, però sulle moto...?