Ciao ragazzi, sono finalmente riuscito a trovare 5 minuti per scrivervi due righe e un PC, non vedevo l'ora!!!
Al momento siamo a Londra, la vista dal nostro Hotel e questa:
Siamo a Wembley, proprio di fronte allo stadio!
Siamo arrivati ieri in serata dopo una giornata fenomenale, dove abbiamo visitato la fabbrica Triumph e vissuto davvero una esperienza al di fuori delle nostre aspettative! Vi racconto meglio quando ho tempo, ma consiglio davvero a tutti, ma proprio tutti di organizzarzi e farci un giro prima o poi, uscirete a bocca aperta!
La giornata di ieri e stata davvero incredibile: vi dico solo che invece di tornare verso Londra da Hinckley siamo finiti prima da un concessionario locale per sistemare la moto di Drago9 che aveva un problema elettrico (prontamente sistemato dai ragazzi di Triumph Hinckley, e del tutto gratuitamente!) e nell' attesa io e parte del gruppo abbiamo fatto un giro in pista a Mallory Park, un ciricuito li vicino! Cosi, senza preavviso, senza prenotare niente, appena saputo che era li vicino siamo partiti a razzo! Da pazzi!
La giornata e poi proseguita con il trasferimento a Londra, direttamente all' ACE CAFE', dove abbiamo passato una serata spettacolare tra birra, ottimo cibo Inglese e Porsche (c'era la Porsche Night) e dove Mark, il gestore del locale ci ha davvero trattati con i guanti!
Abbiamo addirittura attaccato un adesivo del Forum in una area apposita mentre lui e altri dello staff ci facevano le foto commemorative, a mo di cerimonia!
Bene, non vi racconto altro perche non ho tempo, ma vi dico solo che non siamo piu le stesse persone di quando siamo partiti, questo viaggio ci ha davvero cambiati!!! da non credere ragazzi, staimo vivendo una esperienza che davvero non dimenticheremo mai!
Alla prossimaaaaaaaaaa!!!!
Ps che figata di viaggioooooooooooooooooooo!!!!![]()