Ciao a tutti, sabato causa moglie sono partito per l'ennesima volta, e con le p...le che mi toccavano per terra, verso l'outlet di Barberino del Mugello già mi immaginavo una giornata noiosa all'insegna dello shopping tra negozi e dello svestirsi e rivestirsi (e prova questo e prova quello) di vari vestisti, pantaloni ecc ecc.... quando invece, un barlume flebile nelle tenebre più totali di questo motociclista...
![]()
Entrando nel (come lo chiami io) megavillaggetto dei desideri femminili noto in lontananza, quasi come se i miei occhi da bikers provetto fossero stati magicamente attratti, un negozio di articoli per motociclisti!?!?!?!?![]()
incredibbile, anche qui un negozietto dove gustarsi caschi, tute in pelle e quant'altro per chi adora andare in moto....![]()
Naturalmente mi sono dovuto sorbire il giro completo del "megavillaggetto"però quelle ore le ho passate con la lungimirante speranza di poter entrare nel Motostore!!!
e finalmente è arrivato anche il mio momento!!!
![]()
Sono entrato e me lo sono perlustrato tutto, non hanno una vastissima gamma di marche, io ho visto BERIK, ARLEN NESS, SPIKE, SHARK, qualcosa della SPIDI e accessorietti vari.... cmq i prezzi sono tutti scontati e ci sono diverse offerte interessanti.
Ho anche comprato due caschi jet della BERIK carini (95 euri invece che 125)per le quieti giornate estive a passeggio con la moglie.
ciao a todos![]()