Ciao a tutti, sabato causa moglie sono partito per l'ennesima volta, e con le p...le che mi toccavano per terra , verso l'outlet di Barberino del Mugello già mi immaginavo una giornata noiosa all'insegna dello shopping tra negozi e dello svestirsi e rivestirsi (e prova questo e prova quello) di vari vestisti, pantaloni ecc ecc.... quando invece, un barlume flebile nelle tenebre più totali di questo motociclista...
Entrando nel (come lo chiami io) megavillaggetto dei desideri femminili noto in lontananza, quasi come se i miei occhi da bikers provetto fossero stati magicamente attratti, un negozio di articoli per motociclisti!?!?!?!?
incredibbile, anche qui un negozietto dove gustarsi caschi, tute in pelle e quant'altro per chi adora andare in moto....

Naturalmente mi sono dovuto sorbire il giro completo del "megavillaggetto" però quelle ore le ho passate con la lungimirante speranza di poter entrare nel Motostore!!! e finalmente è arrivato anche il mio momento!!!

Sono entrato e me lo sono perlustrato tutto, non hanno una vastissima gamma di marche, io ho visto BERIK, ARLEN NESS, SPIKE, SHARK, qualcosa della SPIDI e accessorietti vari.... cmq i prezzi sono tutti scontati e ci sono diverse offerte interessanti.

Ho anche comprato due caschi jet della BERIK carini (95 euri invece che 125)per le quieti giornate estive a passeggio con la moglie.

ciao a todos