Originariamente Scritto da
SpeedyFra
Beh io credo che se il G.I.P non l'ha lasciato in carcere...vuol dire che le prove date dai RIS ..non sono state sufficienti...quindi di conseguenza...il loro lavoro svolto...nella villa...non è servita a niente..non credo ..che con tutto quello che c'era all'interno...non abbiamo trovate prove sufficienti...vuol dire che loro non sanno nemmeno dove stanno di casa...e sono convinti che garlasco...è un nuovo episodio della serie Ris...o Carabinieri 112.....Io ho la vaga impressione che garlasco si trasformi in 1 nuovo caso Cogne...e che questo giallo non avrà una soluzione...Mi dispiace per la famiglia di Chiara...ma la vedo dura..purtroppo le tracce per i ris..se non rilevate subito all'istante si possono attaccare al tram...perchè si inquinano e quindi...ciaooooo....E poi questi trovano 1 mese dopo...il gatto dentro la villa...il piano superiore....la bici...ma dai???come cavolo li hanno fatti sti rilievi?????Mah....Facciamo fare la scientifica alla polizia...che da quel che so hanno 100 anni di storia..e non a casa la polizia criminale sono loro... e non a questi cloni..che tanto non portano a nulla ...vedi Cogne...Sarà di parte...sarà quel che volete ma la polizia mi ispira + fiducia e professionalità...