Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da dedo970 Grande zelig super Vanessa............mi piace prorpio tanto anche se con qualche kilo in più Cosa...zelig o Vanessa???
Originariamente Scritto da Saracena Non caspisci nulla te!!! Tette vere!!!!viso che non ti farà mai stancare!!! Originariamente Scritto da Saraceno A lui piace Nicuzza!!! beh..senza dubbio e' piu' carina di vanessa... Originariamente Scritto da tripler3 lasciatelo fare.....everts é da capire.....tutto sto tempo nel letto gli ha addromentato il.......cervello...... si ma le donne nn si giudicano col cervello...e il resto appunto...funziona benissimo...
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Originariamente Scritto da everts76 beh..senza dubbio e' piu' carina di vanessa... Mi sa che ti ha mandato delle foto non sue!!!
Originariamente Scritto da Saraceno Mi sa che ti ha mandato delle foto non sue!!! nn mi ha mandato foto...le ho solo viste e' lei fidati...ed e' piu' carina della incontrada
E caga te?
Originariamente Scritto da Luchino E caga te? nn so se mi caga...cmq mi parla... e penso sia meglio cosi'..no?? :-)))
Boh,non ho capito...ti passo mio marito...
Regole del Forum