azz, complimenti, ottimo aiuto....![]()

azz, complimenti, ottimo aiuto....![]()
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
ho farro tutto il lavoro,ho montato il filtro k&n ,ma mi è venuto un dubio...il filtro era inzozzato di un olio rosso...andava pulito? e quando l'ho sostituito all'originale,andava solo appoggiato o dovevo spingere e sentire qualche incastro?
no nessun incanstro va solo appoggiato poi rimane in sede grazie alla vite che sta sopra la scatola filtro il mio bmc non era unto ma come tutti i filtri nuvi gia pronti all'uso k&n forse li unge un po' di piu' ma hai fatto bene a non pulirlo va su cosi' com'e' buono ottimo lavoro
grazie marco mi fa piacere che sia utile![]()
Ultima modifica di willis80; 03/10/2007 alle 00:32 Motivo: UnionePost automatica
Willis, ottima guida, sono queste le cose che voglio vedere nei Forum Tecnici, complimenti davvero!
Ovviamente va inserito di corsa nel http://www.forumtriumphchepassione.c...ormazioni.html![]()

Ciao Willis, ma oltre lo spinotto c'è da staccare solo il tubo di gomma che si vede a sinistra? Quel raccordo che sembra di rame ficcato in quella rondella nera che è? Un ultima domanda, staccando lo spinotto bianco da gli altri tubi non esce benzina, è un sistema di chiusura elettrico?
Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...
allora i tubi da staccare sono 4 i primi due sono quelli degli spurghi li satcchi semplicemente ppoi c'e' quello della benzina che e' a pressione quindi premi e tiri la benzina non la perdi per un effetto di sottovuoto credo non c'e' nulla di speciale l'ultimo e' uno spinotto elettrico anche questo a scatto che porta corrente al galleggiante almeno credo finito nessun sistema ellettrico o chezzi veri..........

Ottimo report
![]()
"Fai quello che vuoi fare e sarai un leader"
J. Nicolson
bravo willis...belle foto....
io adesso aspetto lo step by step di :"lucidare i condotti".......
ehehehehe
il bravo motociclista è quello che invecchia

finalmente un po di robba interessante
grazie