Molto utile grazie..

Molto utile grazie..
Nel gregge rimango solo se faccio il pastore tedesco!

ottimissimo lavoro davvero......
stavo cercando da tutte le parti e nn avevo pensato alla soluzione più facile............addirittura con fotooooooooo!!!
GRANDISSIMO

fantastico, complimenti....mi potrà servire.....
Grazieeeeeeee

RAGAZZI PROBLEMA!
la mia bimba è versione '07 e ha il sarbatoio diverso!
la vite in testa, vicino al canotto di sterzo non c'è...o meglio...non è in vista.
ma sta sotto il serbatoio, e non so come arrivarci!![]()
un modo per arririvarci ci dovra' pur essere.... per il resto e' tutto uguale

Ottimo report Willis, questi sono i messaggi che è importante trovare nel forum (...ultimamente le caxxate sono veramente troppe).
Anche io voglio metter mano al filtro e la tua guida mi sarà utilissima.
![]()
Ultima modifica di Adri66; 18/01/2008 alle 20:53
La moto è una passione, non importa quale sia ma basta guidarne una ed andare !
Un chiarimento, scusa se sembro il tonto della situazione, ma visto che ci sono è meglio chiederlo... io di tubi e spinotti nella foto ne vedo solo 3, il 4° è a sx più in fondo di quello che si vede e sarebbe uno sfiato? altra domanda.. quel famoso spinotto elettrico al quale bisogna stare attenti.. nello specifico qual'è la problematica? bisogna stare attenti a non strapparlo tirando su il serbatoio o cosa? perchè difficoltà non è che ne vedo dalle foto.. forse perchè ho studiato da elettricista :-)
grazie adri si fa quel che si puo dai....vai di filtro adri vedrai che ti sorprendera'
nel periodo in cui ho fatto sta guida qui sul forum c'era un sacco di gente che si lamentava che lo spinotto benzina era molto fragile e si rompeva anche da solo o anche solo alzato il serbatoio male o sforzandolo per cui la difficolta' in se per non c'e' nel fare sto lavoro si tratta solo di avere molta cura in questo particolare l'altro spinotto elettrico non da problemi e gli altri 2 sono sfiati...![]()
Ultima modifica di willis80; 20/01/2008 alle 02:31 Motivo: UnionePost automatica
per me più che lo spinotto benz. quello più fastidioso da sganciare è stato il cavo bianco della pompa. Mi sotto rotto le dita e ho rigato un pò il serbatoio per sganciarlo.

Ottimo!!!!![]()