Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: hallo.....

Nuovo TCP Rider L'avatar di torsebike

hallo.....

ciao a tutti....
    triumphisti o come si dice...appena approdato nel pianeta triumph

Sto esaurendo completamente da quando ho avuto la possibilità di salire e provare la tiger 2007 1050.........che roba...ci sono rimasto bene, viaggia alla grande, mi ha accolto nella guida, si è creato in breve un feeling particolare....
    e poi la stazza della moto, la presenza la grintosità delle linee....e tutto mi porta a pensare che tanti sarebbero ( e spero saranno) i km da percorrere assieme

Mi mancano però ora solo 5000 euro (permutando la mia vecchia moto) per arrivare a guidarla...per ora mi limito a sognare ancora un pò, e inizio a seguire il sito.....un lampeggio a tutti

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Matt
    Taranto mi diede i Natali, Catania qualche Pasqua , Milano traffico e nebbia
    Moto
    In attesa di giudizio
    Benvenuto Torse, noi siamo qui ! Non ti diamo i 5000 eurozzi ma ci facciamo compagnia

TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Moto
    speed 04
    benvenuto e speriamo che...........
    .......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!

Bannato L'avatar di Saraceno
    Moto
    Speedona Sexy
    !!!otunevneB

tiger o non tiger ??????

grazie per l'accoglienza...il problema raga è che io vado in moto da 5 anni, sono apassato dalla 500 alla z 750 kawa che mi ha dato tante belle soddisfazioni....ora però mi rendo conto che la voglia di viaggiare fa sempre più parte di me....in maniera più comoda forse...più sicura...
    L'idea della tiger mi è venuta trovandomi per caso in concessionario....è spettacolare....qualcuno di voi già ne è proprietario???? che dite il prezzo ne vale il gioco???

E per quanto riguarda le novità 2008?? tipo yamaha tenerè??? perdo un cilindro ma rispiarmio anche tre mila euro....
    Accetto consigli...

Staff SCT L'avatar di Andrea35
    Moto
    Sprint ST 1050 .ABS. In vendita
    prova in triumph e non cambi più e poi vuoi mettere il mercato delle giapponesi con una triumph non c'è paragone, muovitiraccogli sti soldini e sali in sella alla tua triumph ti aspettiamo da pilota, e comunque benvenuto a utente
    Sezione Catania Triumph Staff
    Visita il Blog S.C.T.

6 Etna Day Triumph Catania 1-2-3 Giugno 2012

dici andrea??? in effetti sono rimasto molto colpito dalla prova guida sulla tiger...in 5 minuti me la sentivo ritagliata addosso...la mia idea è quella di acquistare una moto che voglio tenere per anni senza sentire il bisogno di cambiare per insoddisfazione....grazie per il parere...

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Benvenuto!
    5.000 euro... cosa vuoi che siano! Sempre pensare al "vil denaro"!
    Sono capaci tutti di comperare qualcosa con i soldi in tasca... vuoi mettere la soddisfazione di farlo quando sei in bolletta!
    Io l'ho ordinata lo stesso... poi, quando finalmente arriverà e dovrò saldarla... vedremo! Male che vada c'è la Findomestic che ti da una mano (come il metano)!
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

TCP Rider L'avatar di calimero
    Moto
    Tiger 1050 ABS Bianca
    Citazione Originariamente Scritto da torsebike Visualizza Messaggio
    grazie per l'accoglienza...il problema raga è che io vado in moto da 5 anni, sono apassato dalla 500 alla z 750 kawa che mi ha dato tante belle soddisfazioni....ora però mi rendo conto che la voglia di viaggiare fa sempre più parte di me....in maniera più comoda forse...più sicura...
    L'idea della tiger mi è venuta trovandomi per caso in concessionario....è spettacolare....qualcuno di voi già ne è proprietario???? che dite il prezzo ne vale il gioco???

E per quanto riguarda le novità 2008?? tipo yamaha tenerè??? perdo un cilindro ma rispiarmio anche tre mila euro....
    Accetto consigli...
    Io ho la Tiger 1050 da 11500 km e... vale fino all'ultimo Euro!!!
    Solo il reparto sospensioni lascia un pò a desiderare gli smanettoni. Per tutti gli altri è sufficente agire sulle regolazioni per migliorare le cose!

Nel caso della Tènèrè di cilindri ne perderesti 2, il motore è l'ormai storico Yamaha-Minarelli 660 monocilindrico...

Compra il Tiger, di usati ne trovi di già

Questa ad esempio è quella di grattaballe: Tiger 1050
    COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...

TCP Rider L'avatar di Rici
    Moto
    Speed Triple 1050 '07 Fusion White

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima