Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da console1973 Io ci sono!! di dove sei tu?
Sezione Orientale Sicula Triumph Siracusa Sezione Calabrese Triumph
Originariamente Scritto da triplehomerun di dove sei tu? sono di modica.
Originariamente Scritto da console1973 sono di modica. Domenica sarò a Modica, magari ci incontriamo!!!
Originariamente Scritto da console1973 sono di modica. stai molto attento al saraceno
Originariamente Scritto da triplehomerun stai molto attento al saraceno perchè, ci prova con la mia moto?? purtroppo per tutto il fine settimana sarò a siracusa da amici quindi non potremo vederci.
Originariamente Scritto da console1973 perchè, ci prova con la mia moto?? purtroppo per tutto il fine settimana sarò a siracusa da amici quindi non potremo vederci. meno male x te
Originariamente Scritto da triplehomerun meno male x te Sono proprio curioso di conoscerlo il saraceno, mi pare di capire che da queste parti è un'istituzione!!
Originariamente Scritto da console1973 Sono proprio curioso di conoscerlo il saraceno, mi pare di capire che da queste parti è un'istituzione!! più che un'istituzione lui è un rompicoglio.....
Regole del Forum