Un presentimento??...x files? sono tra noi???
Un presentimento??...x files? sono tra noi???
VENDO STREET WHITE ACCESSORIATA
http://www.forumtriumphchepassione.c...eet-white.html
somiglia ad un coitus interruptus...
ma finchè è online cè speranza...
Giorgio... Illuminaci!![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
illuminaci giorgio...![]()
And when she died,I couldn't cry,The pride within my soul,You left me incomplete,Memories now unfold.
(PanterA)
Non ho assolutamente niente contro questo comune slogan che ormai viene usato ovunque ogni giorno, ma mi chiedo che attinenza abbia con un Forum che in teoria dovrebbe parlare di moto, di Triummph in particolare: capisco che la stragrande maggioranza dei forumisti sia maschile e che quindi sia una passione che accomuna tutti () ma mi chiedo anche che impressione possono avere del Forum e dei suoi utenti le persone che entrano per la prima volta e leggono post del genere.
Non mi sento però di chiuderlo e impossibilitarvi a parlare di questo argomento (anche se non mi pare che sia una vera discussione...) quindi credo che sposterò in "4 risate", sezione che comprende anche le discussioni passatempo come questa.
Buona continuazione.
vai a prendere stà torcia o no???
VENDO STREET WHITE ACCESSORIATA
http://www.forumtriumphchepassione.c...eet-white.html
Marco Gay...
vabbè... ma si sà... ad una certa ora...![]()
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
giorgio -lo jedi- è andato....
non ci resta che proseguire la sua impresa galattica per il nobile fine percui ha lottato tutta la vita...
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
Ultima modifica di XantiaX; 01/10/2007 alle 16:14