L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
da le mie parti gira un signore di 65 anni con un nexus 500..
il signore da giovane correva in moto... e ora si diverte a sverniciare i giovani con le loro supersportive....
giusto x rimanere in tema, qlke gg fà mi ha passato 1 tipo col SH 300 in curva ke si è trovato nell'altra corsia pur di sorpassare ed eravamo in città!
ora dato ke sn in rodaggio, nn sono ancora del tt padrone della moto e soprattutto nn sono pazzo gli sono stato 1 pò dietro poi l'ho lasciato andare...siamo passati in mezzo ad auto ke uscivano da cancelli e parkeggiate in seconda fila correndo...meglio nn lasciarci la pelle.![]()
....e comunque io, su un bidet di plastica, le chiappe non ce le metto!
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Per ora non ho ancora trovato t-max sverniciati...anche perchè non so chi li comprerebbe![]()
Nemo, non bisogna dimenticare. E soprattutto non bisogna rinnegare il proprio passato o non accettarci per quello che siamo. Nel tuo caso: un fermone.
Hai avuto il coraggio di fare auting un anno fa. Siamo fieri di te per questo. Ed è giusto che se ne continui a parlare. Io un anno fa non c'ero e se non era per Uzz, io non avrei saputo niente. Grazie Uzz!
E non ti preoccupare per i giretti, ogni tanto faremo delle pause e ti aspetteremo, dopo 3 o 4 T-max, siamo sicuri, arriverai anche tu!
Con tanto affetto (che so che non disdegni se maschile)!
Ciauxxx!!!![]()
« Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen