Fffiiuuuuuuuuuuuuuuuuu.........!!!!
sospiro di sollievo!
Non sono l'unico a portare l'amaro fardello..... e poi sempre in discesa, ancora più umiliante sotto certi aspetti.....
Vabbè, io continuo con l'animo più leggero...
Ciaooo
![]()
Fffiiuuuuuuuuuuuuuuuuu.........!!!!
sospiro di sollievo!
Non sono l'unico a portare l'amaro fardello..... e poi sempre in discesa, ancora più umiliante sotto certi aspetti.....
Vabbè, io continuo con l'animo più leggero...
Ciaooo
![]()
dai ragazzi ancora con questa storia del t-max?!?!?!è impossibile! punto...
Fin'ora non ho incontrato nessuno che con qualsiasi scooter mi abbia fatto imprecare il cielo... comunque se quello che guida è un manicaccio e conosce il percorso meglio delle sue tasche molte volte si rischia la pelle per niente...
Sono comunque del parere che se mi sfidano sulle strade che conosco agli scooter non posso fare altro che ridergli in faccia![]()
Doc.. quando passi dalle mie parti avvisa che magari si fanno 4 chiacchiere
ho visto che sei passato da Edolo a Ponte![]()
io ho visto unT Max.....fare cose ASSURDE!!!!!!!!!!!!!! ragà.....il pilota si sa fa tanto ma sotto le chiappe davvero aveva un T max come mamma lo aveva fatto e andava come un folle....
Bhè, io una volta ho fatto da tappo ad uno sciame di ciclisti con bici da strada... mi sono seriamente preoccupato...
Mi sentivo braccato come una volpe nella brughiera inglese...
faremo qualche giro insieme allora... e da bravi gentlemen tutto rigorosamente in pianura...
![]()
Poichè questo post è ancora vivo... aggiungerei che non conta solo in quanto tempo si arriva, ma come ci si arriva !
Se viaggiassi in Jaguar non mi addolorerei di esser sorpassato da uno con la Uno Turbo modificata... preferirei comunque il mio mezzo...![]()
è passato 1 anno, adesso NEMO se lo berrebbe il t-max