Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 25 di 27 PrimaPrima ... 1521222324252627 UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 267

Discussione: SVERNICIATI DA UN T-MAX!

TCP Rider L'avatar di dodospeed
    Moto
    speed triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    eh si...

oggi di ritorno da zocca (giro del s.e.t.), mentre stavamo scendendo molto allegramente fra le curve di qllo stupendo percorso, alexspeed, io ed un mio amico siamo stati sverniciati in curva e poi seminati da un t-max!

vi assicuro che nn ci volevo credere, vabbè che eravamo in discesa, vabbè che nn conoscevamo la strada, vabbè che cmq stavamo andando nn certo piano, anzi...

il fatto è che ci ha sorpassato in curva, con scintille ovunque e (a parte 2 tornatini) nn ha mai usato il freno.

qndo abbiamo fatto x accelerare x riprenderlo ha pensato bene di andare ancora di + e lo abbiamo perso!

qndo poi lo abbiamo rincontrato fermo al semaforo, l'ho affiancato (aveva un casco jet!!!!!!) era un signore sui 45 anni con occhiali!!!!!!!!!!!!

gli ho fatto i complimenti e gli ho detto che ci aveva fatto fare una figura di merda!

lui con una pacca sulla spalla mi ha detto che l'importante era nn frenare mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    io gli ho detto che nn era normale e lui si è messo a ridere.

vi assicuro che nn sono un pilota, ma nn vado nemmeno piano, e ci sono rimasto di merda!

x cui occhio ai t-max.

ed ora nn dite che nn è possibile, capirai se un t-max può darti la paga, e qsto e qllo: E' VERO E BASTA.

anch'io nn ci avrei mai creduto ma è andata così.
    ciao NEMO non ti abbattere!! anch'io l'anno scorso sono stato sverrniciato in malo modo da un t-max nelle curve tra san giovanni e monte sant'angelo, andava come uno squilibrato e in poche curve mi ha dimenticato e da premettere che all'epoca stavo ancora con la rsv1000 che di cavalli ne ha...che tristezza

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    Citazione Originariamente Scritto da wlecurve Visualizza Messaggio
    Cazzo come sei vecchio! Alla tua eta' devi andare piano...disgrasia'....

Ciao testina....se andavi come andavi quella volta che abbiamo mangiato i panigacci e ti sei fatto bastonare dal tmax...allora lo voglio conoscere pure io il pilota e gli voglio stringere la mano.....comunque in ogni caso VERGOGNATI
    la mia guida è qlla, ora vado un po' di +, ma allora nn andavo piano...e poi c'erano altri 5 con me, anche con gsxr 750...tutti bastonati.

fidati, ma nn lo si prendeva!
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

TCP Rider L'avatar di Loooop
    Moto
    Honda Crosstourer
    mi piacerebbe fare un giro in moto con voi, grandi manici...
    Ma io non ho scritto che andavo in moto……… ero a piedi!

(falso……… )

TCP Rider Senior L'avatar di noris
    Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti
    Moto
    Mucca bianco-rossa- Scrambler bianca-blù
    la mia guida è qlla, ora vado un po' di +, ma allora nn andavo piano...e poi c'erano altri 5 con me, anche con gsxr 750...tutti bastonati.

fidati, ma nn lo si prendeva!
    Non sono un fulmine come wlecurve e neanche un fermo, ma in val trebbia io e un mio amico con gs 1200, avevamo davanti un tmax e vi dico che è stata dura andarlo a prendere. Probabilmente era del posto
    Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Se conosceva la strada è ammissibile che vi abbia raggiunto,ma che vi abbia anche staccato mica è normale.

TCP Rider L'avatar di alan77
    Moto
    avevo la speed...adesso ho la tuono...quella brutta
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Se conosceva la strada è ammissibile che vi abbia raggiunto,ma che vi abbia anche staccato mica è normale.
    un paio di mesi fà,un amico con la speed 04 è arrivato con un socio con il t-max 08...io e l'altro amico con lo z750 ci siamo messi a ridere...il ragazzo era passato allo spooter dopo varie moto (le ultime due.. speed 04 e cbr 1000 rr) sta di fatto che ci ha fatto il culo a tutti...in piega grattava le carene fidati...se hai il polso buono quella è moto camuffata da spooter...

TCP Rider L'avatar di LucaLuca
    Moto
    Speed Triple 1050 (in vendita)
    Comunque Nemo io ti credo. Prima avevo il T-Mat!
    Anche a me capitava di mangiarmi moto da strada scendendo dalla montagnetta che conosco. Ovvio che io mi mangiavo solo i più fermoni. Se uno aveva un po' di manico mi lasciava lì anche se la strada non la conosceva. Se io ero in grado di far questo non essendo un fulmine, m'immagino che uno che magari è un pilota possa lasciare indietro anche te a casa sua...
    Di sicuro, comunque, io con la Speed do una pista a me stesso col T-Mat...
    « Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen

TCP Rider L'avatar di mau
    Moto
    daytona955acidicyellow
    negli scooteristi esiste una dose di sadismo nei confronti dei motociclisti
    sono una razza depressa

Bannato L'avatar di Intrip

Talking

occhio ragaz che da qualche gg c'è un T-max toscano che gira tra l'Emilia e la Toscana va come una scheggia,
    pare abbia sede a pèrma,
    e ci sia scritto Uzz sulla fiancata, non dà scampo a nessuno questo,
    è tremendo

Kawaliere D.O.C. L'avatar di Aerodik
    Moto
    SOLO JAP!!! o aprilia -- gixxer 1000 k7 IOM TT - K250
    TAPPI!!!!

Pagina 25 di 27 PrimaPrima ... 1521222324252627 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati