come da titolo qualcuno
mi puo' suggerire una giacca da comprare buona per climi freddi ?
PS: ho visto le Alpinestars in Goretex (ma serve???) tipo questa
potrei averla a 280, e' cara secondo voi ?
come da titolo qualcuno
mi puo' suggerire una giacca da comprare buona per climi freddi ?
PS: ho visto le Alpinestars in Goretex (ma serve???) tipo questa
potrei averla a 280, e' cara secondo voi ?
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
Acc... ho sbagliato sezione...
help moderatori potete spostarlo ?
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
Io per l'inverno uso DAINESE in GORETEX impermeabile e von imbottitura removibile.
Naturalmente Over!!!!!!
Ultima modifica di Hannibal; 29/09/2007 alle 22:17 Motivo: UnionePost automatica
(Anonimo)
Io in Inverno uso la Dainese in pelle due pezzi con pantalone ma quello solo se esco su pista o fuori, poi in estate e primavera Dainese smanicabile in Gorotex con tutte le sue protezioni tra cui schiena![]()
Si vede male , ma sembra quella che ho io.
Se è quella... io dico ottima. Sono in pratica tre giacche:
Invernale con esterno in cordura membrana in goretex (pioggia) e interno in micro non so cosa, ma molto calda.
Primavera togli l'imbottitura; estate togli goretex, ed apri davanti e tutta la schiena, in pratica elimini dei pannelli in cordura che lasciano ilposto a rete. Ho provato a girarci con 30 °C e si resiste bene. Poi in movimento non ne parliamo.
Ha toccato l'asfalto a fine di agosto, e mi ha protetto bene.
Unico neo (per me) avrebbero dovuto fare in modo che gli strati ( a parte nella versione invernale) fossero più bloccati tra loro. Per ultimo il prezzo: io l'ho pagata 2 anni fa quasi 400 euro. Per cui a 280 è più che un affare.
Lamps