grazie a tutti, ora ho capito,
per il freddo niente Goretex,
ma buona imbotitura
grazie a tutti, ora ho capito,
per il freddo niente Goretex,
ma buona imbotitura
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
Io in Inverno uso la Dainese in pelle due pezzi con pantalone ma quello solo se esco su pista o fuori, poi in estate e primavera Dainese smanicabile in Gorotex con tutte le sue protezioni tra cui schiena![]()
Si vede male , ma sembra quella che ho io.
Se è quella... io dico ottima. Sono in pratica tre giacche:
Invernale con esterno in cordura membrana in goretex (pioggia) e interno in micro non so cosa, ma molto calda.
Primavera togli l'imbottitura; estate togli goretex, ed apri davanti e tutta la schiena, in pratica elimini dei pannelli in cordura che lasciano ilposto a rete. Ho provato a girarci con 30 °C e si resiste bene. Poi in movimento non ne parliamo.
Ha toccato l'asfalto a fine di agosto, e mi ha protetto bene.
Unico neo (per me) avrebbero dovuto fare in modo che gli strati ( a parte nella versione invernale) fossero più bloccati tra loro. Per ultimo il prezzo: io l'ho pagata 2 anni fa quasi 400 euro. Per cui a 280 è più che un affare.
Lamps
Ciao vec se posso consigliarti, la Netway 3 strati di spidi, essendo divisibile in 3 giacche puoi utilizzare l'ultima in estate , questo perche e traforata ed e ottima nella stagione piu calda, ha una membrana H2Out all interno, dunque completamente impermeabile e traspirante, e in ultimo una trapunta non in semplice ovatta ma alluminizzata, molto piu calda rispetto alle trapunte tradizionali, in piu ha un paraschiena integrato estraibilie omologato (non quelle imbottiture che spesso si trovano nelle giacche), il prezzo e poi molto vicino a quello ella Jet-Road, a presto
grazie vecio,
sono contento di risentirti,
il mio Spidi Steel (che mi mandasti) ha sempre un successone...
Interessante la tua proposta della Netway, prima pero' dovro' provarne una in giro qui da me... per la taglia
poi ti faro' sapere...
Mi puoi mandare il prezzo in MP
ciao
maurizio
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
anche io do il mio contribbuto, ho comprato da poco una tur s5 della spidi con termofodera estraibile ho fatto un viaggio incredibile questa estate fino a meno 2 con la neve sullo stelvio e pioggia a non finire, ebbene ero solo cin una piccola felpa in micropile sotto e stavo benissimo, e l'ho comprata su www.tdcmoto.com a soli 240 euro il te la consiglio
io in inverno uso una Dainese in goretex e posso dirti che è eccezionale... protezioni ovunque e traspirante... non sudi mai..
spesso un rutto vale più di mille parole
eccomiiii scusa il ritardo prova con questo link e dimmi se hai trovato quacosa di buono
http://www.tdcmotoshop.it/shop/default.aspx