Ieri Max è stato veramente GRANDE....premetto che mi stà un pò sui c@@@@@@i, ma io vorrei vederlo campione del mondo SBK

Ieri Max è stato veramente GRANDE....premetto che mi stà un pò sui c@@@@@@i, ma io vorrei vederlo campione del mondo SBK

Fantastiche entrambe le gare... Poi la mattina mi sono visto la gara di Superstock 1000, una cosa spettacolare, dovrebbero seguirla di più in televisione perché c'è veramente da divertirsi, e poi ieri sul podio sono finiti tre italiani, due dei quali guidavano moto italiane!
Diciamo STOP alle moto suscettibili...

grande falappa....
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
E LA TAMPONATA DI TOSELAND SU HAGA ALLA CURVA ROMA???![]()
si si toccano i maroni prima di entrare......e si fanno il segno della croce!
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#

ahahahahbhè... ma q.cuno di quelli che ha detto che... si ricorda di quando Max in aprilia veniva chiamato Pirata (o era corsaro?) perchè "vinceva col coltello fra i denti e senza paura di fare "giuogo maschio?"+
Insomma... un pò di memoria storica... suvvia... e già io sono uno che si dimentica tutto...
Approposito cosa stavo dicendo?
Cmq Complimentozzi ad uno dei nostri piloti migluori.Vai Maxxe... facce sognà...
![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO