Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
Beh oggi, come detto e stradetto in centinaia di post, avremmo dovuto trovarci io e numerosi iscritti del forum a Franciacorta in occasione del trofeo delle Nazioni supermoto.
Sfidando il clima poco promettente, alle 11,00 ho inforcato la mia Speed e mi sono sparato in quel di Bargnana al noto circuito.
Arrivato là ho girato in lungo e in largo paddock e tribune, bar e stand vari, ma dei triumfisti neanche l'ombra.
Ma allora è vero quel che si vocifera in altri forum che siamo quasi tutti motociclisti da bar, quelli che grattano le saponette a mano, e consumano i fianchi delle gomme con la carta vetro!!!???

Attendo risposte....
Matt non hai capito: non me la sono presa per niente, io sarei andato comunque a franciacorta...
volevo solo sfottere un po' qualcuno che noi conosciamo....

la seconda che hai detto!!!!
Già...
Pero quello che mi ruga assai è che il viaggio non meritava assolutamente, se ci fossero stati un po' di amici magari ci saremmo fatti 4 risate, invece così mi sono ribollito nell'incaxxatura...

Quando avrò voglia posterò un report e credimi non sarò molto tenero conl 'organizzazione....
ho anche delle foto non male....
le moto erano belle , ed anche la gara è stata buona, ma racconterò tutto più tardi.

Lele secondo me una bella doccia fresca ti calmerà gli animi purtroppo e te lo dico per esperienza personale, organizzare beccarsi o avvisare sembra sempre tutto facile e scontato!
Non mi sebrava che ci fosse una lista ufficiale a parte chi ha organizzato, e visto che nessuno ha confermato una lista magari ha visto brutto tempo e non si è mosso da casa.....
In fin dei conti sei uscito con qualcuno di noi , anche se sei arrivato a stagione finita, e mi sembra che i Ragazzi di Km ne abbiano sempre fatti a quantità, per cui la tua sparata a me sembra un po' fuori luogo....