Ha zittito tutti vincendo il secondo mondiale consecutivo! Che dire: lodi-lodi-lodi!
Ha zittito tutti vincendo il secondo mondiale consecutivo! Che dire: lodi-lodi-lodi!
COMPLIMENTI N°1
Se sei incerto...tieni aperto!!!
Sara' dopato anche lui? Non mi pronuncio piu' sul ciclismo onde evitare di urtare la sensibilita' di qualcuno.
I miei complimenti glieli ho gia' mandati personalmente alla sua mail.
Solo una parola: GRANDISSIMO.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Spero solamente che tra' qualche giorno non venga infangato anche lui come hanno fatto con altri!
Naturalmente Over!!!!!!
Giampi mi stupisci....credevo l'avessi capito che la mia era ironia.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.