Non so cosa sia successo e ne voglio rimanere fuori....per quello che ho letto sui tuoi post mi dispiace tu abbia intenzione di lasciare... comunque se questa è la tua decisione ti auguro una buona strada. Un saluto a V
Non so cosa sia successo e ne voglio rimanere fuori....per quello che ho letto sui tuoi post mi dispiace tu abbia intenzione di lasciare... comunque se questa è la tua decisione ti auguro una buona strada. Un saluto a V
per chi chiedeva il xchè di tutto questo
http://www.forumtriumphchepassione.c...una-lista.html
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
TCP Rider
per me non è un obbligo chiederti di restare anche se sono nuovo e non so quanto possa valere, ma ho sempre letto con piacere quello che hai scritto
se la tua è una decisione a lungo covata e ponderata, allora.. in bocca al lupo
se è una decisione improvvisa dettata da situazioni contingenti, allora potresti ripenscarci
un saluto a V
Non penso di essere la persona giusta per rispondere a questo post, però vorrei dire qualche cosa:
Non so il perchè del tuo addio al forum TCP, non so se come Wallace sostiene, la colpa sia solo di qualche diverbio...ma come già detto in passato ad altri utenti che avevano voluto andarsene(poi tornati ndr) non è andando via che si affrontano i problemi e poi se il motivo fosse questo i dissidi li hai avuti con uno dei oltre5000 iscritti, mi sembra sbagliato penalizzare chi tiene a te in questo forum...chi si aspettava magari un'amicizia.
In ogni caso ognuno è libero di fare quel che vuole...
iora devi rimanere,quest è una banda di matti,ma spesso è bello per quello................
cmq,non bannatemi,ma secondo me tutto ebbe inizio con.................(tipo rebus.....)....
.......................P.....................................
...............................A .....................E.....
.........................................P ............I.........
..............................M................................
..................dai scherzo....................anzi un saluto al compaesano................
Ultima modifica di Rix; 30/09/2007 alle 20:09
leggo solo ora e quoto al 100% giampippi.........non so quello che è accaduto non farò alcuna ricerca avrai i tuoi buoni motivi, ma ti esorto comunque a rimanere ........capisco il tuo stato d'animo, ma sai perfettamente che in una comunità ci possono essere incompresioni e dissapori enfatizzati peraltro dal fatto di stare dietro una tastiera.........quindi se puoi ripensaci una voce che si spegne e sempre una sconfitta per tutti.......!!
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)
per quel poco che ti ho conosciuto mi sembravi una persona schietta e sincera
il forum è pieno di utenti solo perche hai avuto qualche dissapore con qualcuno non puoi andartene.....non fare la permalosa! (te lo dice un permaloso)
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
Non prendertela perchè qualcuno si è rivolto a te con toni ,si forse un pò troopo alti... tante volte è capitato anche a me di voler lasciare e andar via..ma poi mi son detta..sono un osso troppo duro per farmi masticare da voi..ogni volta che ci proverete perderete qualche dente...E ti assicuro.. in parte è stato così!Hanno perso parte dei loro denti
Forza e coraggio in fondo sono bravi!!!![]()
Ultima modifica di Saracena; 01/10/2007 alle 10:23
SezioneOrientaleSicula
paradossalmente l'unico modo che mostra totale indifferenza è proprio restare.
![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
IORIA RIMANI... è già stato ampiamente spiegato da chi mi ha preceduto
Le persone che ragionano sono sempre ben accette nel forum![]()
spesso un rutto vale più di mille parole