ESISTE UNO SCARICOZZO BASSO E CORTO X QUESTA MOTO???
MI SA DI NO!!
CIAO
ESISTE UNO SCARICOZZO BASSO E CORTO X QUESTA MOTO???
MI SA DI NO!!
CIAO

Credo di no, prendine uno qualsiasi e adattalo, come ha fatto jadore speed.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

ciao filippo io ho montato il mivv gp titanio a parte la saldatura un po rozza è venuto bene[/QUOTE]

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

hai ragione devo farle ma al momento mi trovo senza na digitale decente!!! provvederò anzi posterò un video su you tube cosi la sentite pure.....

Ottimo!