...Quando il nostro BOSS era testimonial di Cesare Ragazzi?
Sto cercando una foto da agevolare, ma inon ne trovo.
Grande Boss!!![]()
...Quando il nostro BOSS era testimonial di Cesare Ragazzi?
Sto cercando una foto da agevolare, ma inon ne trovo.
Grande Boss!!![]()
Peccato che era il fratello......
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
ah, non lo sapevo.
pensavo fosse marco.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
ma è vero che Ragazzi è stato denunciato più volte per truffa?
l'ho trovato su Internet
Salusmaster > L'inganno Di Cesare Ragazzidi cesare ragazzi? col bel faccione del dj manila... sponsor CR finto parruccato... (i capelli sono suoi) ??? ph34r.gif andando in farmacia per comprare i ...
forum.salusmaster.com/lofiversion/index.php?t11199.html - 67k - Copia cache - Pagine simili
[ Altri risultati in forum.salusmaster.com ]
una volta in rete c'erano, sono sparite.
io sapevo che al nostro Boss e' poi venuta un'altra idea meravigliosa per la testa...
e mi sembra che quella abbia funzionato alla grande![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo