Originariamente Scritto da AranBenjo
si vabbe ducati soldi buttati,stannoa a campa ancora sui piagni del monster
Originariamente Scritto da AranBenjo
si vabbe ducati soldi buttati,stannoa a campa ancora sui piagni del monster
Quoto !!Originariamente Scritto da Marco Manila
![]()
![]()
![]()
A parte che il gusto è soggettivo, ma sembra un tamponamento di un TNT che entra dentro un superduke... ma daiiii... e poi?!? DICIOTTOMILAEURI? Ma con quei soldi prendi una qualsiasi moto di fascia medio alta e con quello che ti avanza ci fai una special con un motore che strappa i cordoli da terra!!!!![]()
![]()
AH!![]()
vado controcorrente,si sta troppo esagerando nel voler stupire,tra un po non sembrano neppure moto ma astronavi,non mi piace
L'ho vista, ieri pomeriggio sul lungomare...il rumore e' orrendo, pessimo ma appena si e' fermata ha svelato tutto il suo enorme potenziale. L'ho guardata bene...ha una componentistica da favola, migliardi di particolari da sballo e sopratutto un avantreno, forche piedini, attacchi, freni, dischi da sballo.....azz che meraviglia la tecnologia e il progresso!!!!!![]()
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
bella e...un po' brutaleggiante!![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Bel giocattolino peccato per la CV,io gli avrei messo un bel motorozzo dei nostri!!!
"CHE TE LO DICO A FARE"
Ma che mi dite della BMW k1200 r????????????????????????
bella moto stile fascino..design....ma 18000 euro???? se il mio stipendio lievitasse di dieci volte me la comprerei..... e le terrei in salotto....
Stupenda ma già vista!!! Metà Brutale/TnT Benelli ......Originariamente Scritto da Uzz
![]()
![]()
Bella è bella, ma 18 mila neuri non la pagherei mai