Citazione Originariamente Scritto da calm-power Visualizza Messaggio
una pista "normale" permette di divertirsi forse di più, con meno ansie...ma non credo sia paragonabile...

se ci hai fatto solo un giro forse hai iniziato a capire in che senso gira!
di giri ne ho fatti 7 (e dico 7!) e solo verso la fine iniziavo a ricordarmela abbastanza per entrare negli scollinamenti a moto piegata e/o a fuoco...per fare le successioni di curve ben impostate e nella traiettoria corretta...

guardando alla tv, non credo in Italia ci siano piste anche lontanamente paragonabili! forse in Inghilterra ci sono piste con caratteristiche simili...
Scusa forse mi sono spiegato male tu hai perfettamente ragione il Nurburgring non è paragonabile a nessuna pista è qualcosa di unico straordinario inimmaginabile che non si può raccontare bisogna viverlo!!!! Su questo sono d'accordo con te!!!!

L'unico punto che sottolineavo è il lato sicurezza..... purtroppo è considerata una "pista" turistica e ci possono entrare macchine, moto, da corsa o da strada ma soprattutto caravan, furgoni e corriere...... io quando ci ho guidato mi sono fatto prendere un pò la mano e ho spinto un pò ma a volte ho pensato che se avessi conosciuto un pò mjeglio la pista su alcune curve ci sarebbe stato da rischiare perchè dopo una curva cieca trovarsi un pulman pieno di turisti a 50 all'ora non è bello.....

Tutto qui!!!! Per il resto è un'esperienza unica da fare e da ripetere!!!!!!