Andrè vai di SHOEI, XR1000, grafiche da paura e qualità eccezionale, io ho sia Arai che shoei, ma non c'è paragone in quanto a vestibilità e rumore.... SHOEI a palla....
Andrè vai di SHOEI, XR1000, grafiche da paura e qualità eccezionale, io ho sia Arai che shoei, ma non c'è paragone in quanto a vestibilità e rumore.... SHOEI a palla....
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
cavolo cosi mi avete messo fuori pistaaaaa comunque meglio cosi prima di sperndere bei soldini e poi posarlo in un cassetto, molti mi hanno consigliato anche il multitek della shoei visto che io in questo momnento ho uno shubert e mi sono trovato molto bene ma pesa un botto, comunqu ho provato qualche shoei e mi monta strana la calotta o troppo piccola o un pò larga, cavolo pensavo fosse più facile comprare sto cavolo di cascoooooooooooo
aiutooooooooooo
Comunque alla fine la scelta del casco la fara' la conformazione della tua testaInfatti la calotta dello shoei è più a forma ellittica (cranio del sol levante), ad esempio a me stritola le orecchie, mentre l'arai è più arrotondata (cranio europeo), quindi alla fine, scelta la fascia di prezzo il consiglio è di tenere almeno per una 1/2oretta il casco in testa prima dell'acquisto
Comunque due ottime marche non poi sbagliare. Lamps
Premier produce solo cashi in fibra, i top di gamma sono interamente in carbonio, la produzione e italiana e il rapporto qualita prezzo prestazioni è notevole, poco conosciuti perche pochi piloti nel motomondiale ma ottima azienda da tenere in consderazione, a presto gente
PER TENERE SOTTO CONTROLLO LE ULTIME OFFERTE VISITATE IL POST CONVENZIONE
http://www.forumtriumphchepassione.c...-mossa-23.html
io eviterei il carbonio x il casco, non si rischia con brutto tempo di attrarre i fulmini?
Sezione Orientale Sicula
Triumph Siracusa
Sezione Calabrese Triumph
[QUOTE=Andrea35;728362]ciao dany ,ma quel bellissimo cagnone e tuo???? ti prego dimmi di siiii è bellissimoooooo
Ciao ......,
sì .... il cagnone è la mia PATATONA.![]()
Si chiama MATILDA.
E' una coccola incredibile !!!![]()
![]()
Il tempo cambia molte cose ......ma non cancella mai nulla ....