se avessi le ferie verrei...
spesso un rutto vale più di mille parole

oh raga mi sono spanciato con le cagate che avete scritto!!!!
cmq la moto del bona è tutta intera,e in questo momento è già in officina da enrico,per il tagliando!!!
stamattina appunto come ha scritto learch,son passato da pavia per andare a fare una commissione (il laboratorio dove lavoro è proprio dietro all'università...) e alle 11 ero da enrico!
ciao giorgino tutto bene il ritorno??
cmq è proprio vero,è la moto più casinista che abbia mai sentito!!!!!le vecchiette mi urlano dietro e i vecchi mi guardan malissimo!!ho contribuito all'aumento nelle vendite di apparecchi acustici per anziani in pavia e provincia!!!
cmq al momento non ho ancora avuto occasione di andare al bar a fare il figo davanti alle signorine...ci son solo andato a lavorare un giorno,e una volta al corso di recupero patente...ma non mancherà occasione di arrivare in cremeria a scombinare la pettinatura ai fighetti!!
ehi,non ci vado in moto vestito così!!!era appena arrivato da me e la stavo mettendo in garage!!altro che gemelli diversi!!!!
![]()
Ultima modifica di Rickystyle; 02/10/2007 alle 19:11
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
Ragazzi sono rimasti solo i tappini delle gomme ,chi li vuole?
Naturalmente Over!!!!!!

ficata! dove hai preso il manubrio, gli specchietti e i pesi del manubrio? e lo scarico va bene per la speed 2007?

Ultima modifica di Rickystyle; 02/10/2007 alle 23:44 Motivo: UnionePost automatica
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---

Ultima modifica di giorgio bona; 03/10/2007 alle 00:48 Motivo: UnionePost automatica