Tranky giorgio, la tua bimba ha dormito al caldo e in buona compagnia!!
Ma sopratutto lontano alle mani di Ricky prima che combini altri danni!!!![]()

Tranky giorgio, la tua bimba ha dormito al caldo e in buona compagnia!!
Ma sopratutto lontano alle mani di Ricky prima che combini altri danni!!!![]()

bene!!!!
ma del buon riccardino...io mi fido.....durante le ore diurne...lo stesso non si puo' dire di quelle notturne..
Enrico...quando hai tempo fammi sapere!!!!
intanto grazie a te ed al teppista!!!![]()

cosa vuoi....se li provoca...perche' a lui ....piace uscirne!!!!
se si concentrasse un po' di piu sulle donne!!!!![]()

ciao gio........vado un po OT.....belli gli specchi mi daresti qualche info.........grasias
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)

tutto cio che vedi e' rizoma...gli specchi mi sembra sian costati...115...ma potrei sbagliarmi...
qui puoi anche vedere che in pista son comodi perche' non van smontati...vanno solo girati!!!
rizoma mi ha soddisfatto in tutto....fatta eccezione del porta targa che si e' spezzato dopo 1000km....l'ho risaldato e si rotto di nuovo dopo 1500 km...diciamo che forse non e' fatto per chi mette la moto sotto "sollecitazione"!!!!!...non che io faccia cose "tanto" assurde...
invece...voto 10...ai tamponi...che in pista pur avendo fatto una scivolatina di circa 10 metri mi han permesso di rimetter la moto in strada...funzionante e senza troppi graffi!!![]()
Ultima modifica di giorgio bona; 03/10/2007 alle 09:27

ehi ehi ehi!!!
ma che gayo...qui mi sa che girano voci errate sul mio conto!!!
il fatto che sia in un periodo di magra () non significa che cambi sponda!!!!
e poi,dai raga,sapete che sono un coglione,ma se c'è da fare i seri sono il primo...
e cmq...rivoglio la moto del bona nel mio garageeeeee
non hai visto la foto che ho sulla patente e sulla carta d'identità![]()
Ultima modifica di Rickystyle; 03/10/2007 alle 11:58 Motivo: UnionePost automatica
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---