In questi giorni sto notando la propensione al saluto di tutti i giessisti che incrocio sul mio tragitto
ieri un ragazzetto con uno sputer mi ha sorpassato entrando in una rotonda e mi ha fatto il segno di vittoria con la mano dx, mollando il gas![]()
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.
Un emerito imbecille. Anni fa con la freccia che indicava la mia intenzione di svolta a SX indovina da quale lato mi ha sorpassato il ragazzetto in scooter? E voleva anche avere ragione.
brutta gente quelli con la bmw
poi quelli che hanno il nome che inizia per A e per F sono i peggiori, specie se ex Triumphisti
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale