"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
anch'io avevo il fifty:EVOLUTION..............ho sempre amato le serie limitate........sin da piccolo....(grazie papi..)....
Ciao a tutti, stasera ho incrociato due tipi che viaggiavano insieme ognuno con una bmw, io saluto loro no! Un caso? Spero di si, capita che a volte qualcuno non saluti ma due insieme e con la stessa moto è la prima volta che mi capita.
Sinceramente ho conosciuto parecchie persone che pur avendo delle BMW erano alla mano, appassionati di moto come intendono in tanti e compagnoni. I luoghi comuni, anche se hanno sempre una parte di verità, non fanno altro che creare prevenzioni.![]()
Le verre est un liquide lent
Mi spiace, ma non sono i soli a tirarsela . . . .
Anzi per me non è che sono snob, ma al contrario non sanno minimamente ciò che è il mondo delle 2 ruote, e quindi non conosco la "fratellanza" che ci dovrebbe essere tra i motociclisti, anche per un semplice saluto al volo![]()
Vi prego basta con questi luoghi comuni dei fighetti, moto da bar, quelli non salutano e gli altri non sanno andare in moto, le harley fanno tutte schifo...
Chi è educato saluta. Chi non lo è non saluta.
La moto, per quanto ci possa far impazzire, è un oggetto che si compra. Se ci comportiamo in modo diverso su e giù dalla moto allora già qualcosa non va.
Non è la marca che fa il motociclista e non è la moto che ti rende più o meno educato