Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 112

Discussione: Quelli con la BMW

TCP Rider L'avatar di VonRichthofen
    Moto
    CB 500 Four
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    e di quelli col Fifty 50 e la marmitta proma? ne vogliamo parlare? spero vivamente di no...
    io avevo il fity,precisamente il top color e con la proma(aggiungo anche un 80 polini).....qualcosa non va????
    "Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di nirvana
    Moto
    brutale gladio R
    anch'io avevo il fifty:EVOLUTION..............ho sempre amato le serie limitate........sin da piccolo....(grazie papi..)....

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da Pier955 Visualizza Messaggio
    bè...probabilmente il teppsimo è ben radicato...e la moto più adatta qual'è???
    Basta che non ammazzino qualcuno... qualche volta fa bene risparmiare pneumatico anteriore a discapito dei paraoli
    tu non puoi avere la piu' pallida idea a che tipo di personaggi si riferiva Luigifiorillo, loro sono oltre il teppismo comunemente inteso

TCP Rider L'avatar di scrambler
    Moto
    scrambler
    Ciao a tutti, stasera ho incrociato due tipi che viaggiavano insieme ognuno con una bmw, io saluto loro no! Un caso? Spero di si, capita che a volte qualcuno non saluti ma due insieme e con la stessa moto è la prima volta che mi capita.

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Sinceramente ho conosciuto parecchie persone che pur avendo delle BMW erano alla mano, appassionati di moto come intendono in tanti e compagnoni. I luoghi comuni, anche se hanno sempre una parte di verità, non fanno altro che creare prevenzioni.
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Moto
    speed 04
    Citazione Originariamente Scritto da Luigifiorillo Visualizza Messaggio
    Qui a Napoli sono numerosissimi e devo dire davvero degli ottimi motociclisti, nel mio gruppo sono appunto quasi tutti bmwisti, di Triumphisti napoletani mi dispiace dirlo ma solitamente li vedo sempre e solo con la ruota anteriore della loro speed sollevata da terra il che secondo me nonvuol dire essere un motociclista con la emme maiuscola.
    Triumph a Napoli ha un'utenza un pò "particolare", i campani del forum me ne daranno sicuramente atto, tant'è vero che l'anno scorso i due conce napoletani al demo ride non hanno portato le speed per paura che non tornassero più indietro.
    quoto.......
    .......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Ghino
    Citazione Originariamente Scritto da Speed-Fire Visualizza Messaggio
    vorrei sapere come vi comportate quando incrociate "quelli dell'elica"....mi sono stufato di salutare o lampeggiare senza essere minimamente cagato...sembrano venire dalla luna,sempre uguali a se stessi tute nere casco grigio o bianco...
    un mondo tutto loro...poi se ci parli non sono malaccio...certo parlano il loro linguaggio traiettorie pennellate etc,etc guida fluida.....non parliamo poi di quelli che vanno in coppia con la zavorrina (o zavorrona) vestiti in tono....mi è capitato di vederne due, dritti come pali, vestiti con giubbotto Belstaff marrone cuoio chiaro, Shubert grigio metallizzato, foulard arancio a coprire naso e bocca, come i pistoleri fuorilegge del far west, jakerson blu tutti immacolati, senza nemmeno un moscerino(non sanno cosa sono,non si attaccano!) e il tutto in VALNERINA di sabato pomeriggio!!!!! io quando vedo certe cose non li considero nemmeno dei motociclisti ma solo dei fighetti che invece di usare la supercar quel giorno hanno preso un mezzo a due ruote e non una moto....non dico che sono tutti così ma la stagrande maggioranza si
    che ne pensate ?
    Mi spiace, ma non sono i soli a tirarsela . . . .

Anzi per me non è che sono snob, ma al contrario non sanno minimamente ciò che è il mondo delle 2 ruote, e quindi non conosco la "fratellanza" che ci dovrebbe essere tra i motociclisti, anche per un semplice saluto al volo

TCP Rider L'avatar di fippi
    Moto
    Speed Triple 1050
    Vi prego basta con questi luoghi comuni dei fighetti, moto da bar, quelli non salutano e gli altri non sanno andare in moto, le harley fanno tutte schifo...

Chi è educato saluta. Chi non lo è non saluta.

La moto, per quanto ci possa far impazzire, è un oggetto che si compra. Se ci comportiamo in modo diverso su e giù dalla moto allora già qualcosa non va.

Non è la marca che fa il motociclista e non è la moto che ti rende più o meno educato

TCP Rider Senior L'avatar di Ghino
    Citazione Originariamente Scritto da fippi Visualizza Messaggio
    Vi prego basta con questi luoghi comuni dei fighetti, moto da bar, quelli non salutano e gli altri non sanno andare in moto, le harley fanno tutte schifo...

Chi è educato saluta. Chi non lo è non saluta.

La moto, per quanto ci possa far impazzire, è un oggetto che si compra. Se ci comportiamo in modo diverso su e giù dalla moto allora già qualcosa non va.

Non è la marca che fa il motociclista e non è la moto che ti rende più o meno educato

Sono assolutamente daccordo con voi!!

Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima