Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 112

Discussione: Quelli con la BMW

TCP Rider
    Moto
    Scrambler 900
    Citazione Originariamente Scritto da Saraceno Visualizza Messaggio
    Ognuno ha il suo modo di intendere la moto
    Quoto, viva la pluralità

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Grigio
    Moto
    Scrambler
    Posso solo aggiungere che ci sono motociclisti e gente che va in moto.
    La differenza stà tutta quì. Ragazzi bisogna essere obbiettivi, e non credersi depositari della verità fatta verbo.
    La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    come diceva il tenente Uccello... non confondete i paracadutisti... con i fanti aviolanciati... un paracadutista è tale anche atterra... un fante resta fante anche in aria...

@ Grigio... ma nn è che hai lavorato in motoline?
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider L'avatar di Cane Sciolto
    Moto
    Street Triple fusion white.
    si non salutano quasi mai...è vero....quindi neppure io li saluto più!Beh nn che gli harleysti siano tanto meglio...

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Mah.....a me pare che salùtino come tutti gli altri........a volte si e a volte no.......
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider L'avatar di fedro
    Moto
    Vespa GTS 300
    Citazione Originariamente Scritto da Speed-Fire Visualizza Messaggio
    vorrei sapere come vi comportate quando incrociate "quelli dell'elica"....mi sono stufato di salutare o lampeggiare senza essere minimamente cagato...sembrano venire dalla luna,sempre uguali a se stessi tute nere casco grigio o bianco...
    un mondo tutto loro...poi se ci parli non sono malaccio...certo parlano il loro linguaggio traiettorie pennellate etc,etc guida fluida.....non parliamo poi di quelli che vanno in coppia con la zavorrina (o zavorrona) vestiti in tono....mi è capitato di vederne due, dritti come pali, vestiti con giubbotto Belstaff marrone cuoio chiaro, Shubert grigio metallizzato, foulard arancio a coprire naso e bocca, come i pistoleri fuorilegge del far west, jakerson blu tutti immacolati, senza nemmeno un moscerino(non sanno cosa sono,non si attaccano!) e il tutto in VALNERINA di sabato pomeriggio!!!!! io quando vedo certe cose non li considero nemmeno dei motociclisti ma solo dei fighetti che invece di usare la supercar quel giorno hanno preso un mezzo a due ruote e non una moto....non dico che sono tutti così ma la stagrande maggioranza si
    che ne pensate ?
    Quello che dici è risaputo anche in Veneto... però ad es. io ho una BMW e saluto sempre e come casco ho un Shoei nero opaco...
    Cmq tra i Bmwisti che se la tira alla grande (e non saluta neanche chi ha altre BMW...) sono quelli della GS 1200 ... quelli in effetti sono proprio dei ipermontati ...
    La vita è troppo breve per NON essere italiani

TCP Rider L'avatar di pitt
    Moto
    KTM 990 ADV
    Io saluto anche le phighe per strada a piedi, suono loro il clacson.. a volte ricambiano, a volte mi ci mandano...
    .
    Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..

Qui a Napoli sono numerosissimi e devo dire davvero degli ottimi motociclisti, nel mio gruppo sono appunto quasi tutti bmwisti, di Triumphisti napoletani mi dispiace dirlo ma solitamente li vedo sempre e solo con la ruota anteriore della loro speed sollevata da terra il che secondo me nonvuol dire essere un motociclista con la emme maiuscola.
    Triumph a Napoli ha un'utenza un pò "particolare", i campani del forum me ne daranno sicuramente atto, tant'è vero che l'anno scorso i due conce napoletani al demo ride non hanno portato le speed per paura che non tornassero più indietro.

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da Luigifiorillo Visualizza Messaggio
    Qui a Napoli sono numerosissimi e devo dire davvero degli ottimi motociclisti, nel mio gruppo sono appunto quasi tutti bmwisti, di Triumphisti napoletani mi dispiace dirlo ma solitamente li vedo sempre e solo con la ruota anteriore della loro speed sollevata da terra il che secondo me nonvuol dire essere un motociclista con la emme maiuscola.
    Triumph a Napoli ha un'utenza un pò "particolare", i campani del forum me ne daranno sicuramente atto, tant'è vero che l'anno scorso i due conce napoletani al demo ride non hanno portato le speed per paura che non tornassero più indietro.
    purtroppo , e mi costa ammetterlo, è proprio come dici tu

non per niente sono concentrate quasi tutte nei quartieri spagnoli

TCP Rider
    Moto
    BUELL XB12R FIREBOLT
    Scusate se mi intrometto ma questi discorsi mi sembrano un po' ridicoli, quando avevo l'harley in anni non mi è MAI capitato di incrociare un altro harleysta senza essere salutato, probabilmente perkè in quel marchio c'è molta + unione, io però consederandomi motociclista ho sempre salutato TUTTI, purtoppo però mi è capitato mooolto raramente di vedere ricambiato il mio saluto da motociclisti con naked o sportive. Ora ho una Buell firebolt e la situazione si è invertita gli harleysti non mi cagano + ( nonostante sotto il culo abbia lo stesso motore loro) mentre mi salutano tutte le moto "sportive".
    inutile dire che io saluto sempre TUTTI
    finiamola con queste divisioni siamo tutti motociclisti!

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima