Posso solo aggiungere che ci sono motociclisti egente che va in moto
.
La differenza stà tutta quì. Ragazzi bisogna essere obbiettivi, e non credersi depositari della verità fatta verbo.![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
come diceva il tenente Uccello... non confondete i paracadutisti... con i fanti aviolanciati... un paracadutista è tale anche atterra... un fante resta fante anche in aria...
@ Grigio... ma nn è che hai lavorato in motoline?
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
si non salutano quasi mai...è vero....quindi neppure io li saluto più!Beh nn che gli harleysti siano tanto meglio...
Mah.....a me pare che salùtino come tutti gli altri........a volte si e a volte no.......
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Quello che dici è risaputo anche in Veneto... però ad es. io ho una BMW e saluto sempre e come casco ho un Shoei nero opaco...
Cmq tra i Bmwisti che se la tira alla grande (e non saluta neanche chi ha altre BMW...) sono quelli della GS 1200 ... quelli in effetti sono proprio dei ipermontati ...
La vita è troppo breve per NON essere italiani
Io saluto anche le phighe per strada a piedi, suono loro il clacson.. a volte ricambiano, a volte mi ci mandano...
.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..
Qui a Napoli sono numerosissimi e devo dire davvero degli ottimi motociclisti, nel mio gruppo sono appunto quasi tutti bmwisti, di Triumphisti napoletani mi dispiace dirlo ma solitamente li vedo sempre e solo con la ruota anteriore della loro speed sollevata da terra il che secondo me nonvuol dire essere un motociclista con la emme maiuscola.
Triumph a Napoli ha un'utenza un pò "particolare", i campani del forum me ne daranno sicuramente atto, tant'è vero che l'anno scorso i due conce napoletani al demo ride non hanno portato le speed per paura che non tornassero più indietro.
Scusate se mi intrometto ma questi discorsi mi sembrano un po' ridicoli, quando avevo l'harley in anni non mi è MAI capitato di incrociare un altro harleysta senza essere salutato, probabilmente perkè in quel marchio c'è molta + unione, io però consederandomi motociclista ho sempre salutato TUTTI, purtoppo però mi è capitato mooolto raramente di vedere ricambiato il mio saluto da motociclisti con naked o sportive. Ora ho una Buell firebolt e la situazione si è invertita gli harleysti non mi cagano + ( nonostante sotto il culo abbia lo stesso motore loro) mentre mi salutano tutte le moto "sportive".
inutile dire che io saluto sempre TUTTI
finiamola con queste divisioni siamo tutti motociclisti!