e di quelli col Fifty 50 e la marmitta proma? ne vogliamo parlare? spero vivamente di no...
e di quelli col Fifty 50 e la marmitta proma? ne vogliamo parlare? spero vivamente di no...
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Io sono per "Vivi e lascia vivere"..anche io avevo una BMW ed è vero..faccio un po' la fighetta...![]()
εὐδαιμονία
..io saluto tutti...poi se non contraccambiano...ecchè mi frega!!
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
io saluto spesso i miei genitori quando li incrocio
Amleto e' un principiante....
be a dire il vero, questo che hai detto, mooolto spesso l'ho sentito dire di noi, io personalmente non me la prenderei, non salutare e aspetta che lo facciano loro, visto che ci tieni.....oppure saluta e fregatene se non rispondono!!! io personalmente piu' che salutare, rispondo ma se uno mi saluta e non faccio in tempo a rispondere, mi giro lo sorpasso, mi allontano e poi gli vado di nuovo incontro e aspetto di nuovo che mi saluti, pronto col pollice sul lmap!!!!!
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!
io saluto solo quelli cn moto da 20.000 euro in su...![]()
Beh...allora tanti saluti a tutti!!!
In particolare a Black panther
Scherzo!!![]()
quelli col bmw non si salutano!!!quando li becchi la prima cosa che ti dicono è quanto costa il loro barcone...![]()