Non credo.
Anzi, una delle poche cose al mondo da cui non prenderò mai esempio mai è proprio quella squadra....
Sono poco amante del calcio, ma quella è proprio ai miei antipodi.
![]()
Sabba
Oggi mi hanno salutato tutti.
Per dire...
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
TCP Rider Senior
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.
Ho patito dei freddi in moto fino a 50 anni che lo so solo io ....ora no grazie, giro d'inverno ma mi limito a giretti da poco.
La cervicale mi ammazza!
![]()
cazzarola quello è posto da freddo vero....
io ricordo una mattina di Natale del secolo scorso , prima di andare a pranzo da mamma, con mio fratello abbiamo fatto un giretto fino a Pavia...
il tempo di partire e raggiungerlo al baretto dove dovevamo incontrarci, praticamente un paio di chilometri, che all'arrivo avevo i ghiaccioli sulla Belstaff..![]()
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.
Secondo me il problema è un ‘altro che tanti con la naked e SS sono loro i primi a sminuire le moto da Enduro lo sto provando su pelle
Ultima modifica di Gnolo; 20/04/2018 alle 19:00
Ah beh, se è per questo ogni tanto trovo qualche intutato con le suddette moto che mi fa il pelo e mi svernicia (che talento ci voglia per sverniciare uno che se ne va tranquillo per i c@zzi suoi con un dominator con le gomme tassellate non l'ho ancora capito), a me fanno soltanto pena, poveracci che per risparmiare due spicci con cui si potrebbero divertire in relativa sicurezza in pista, rischiano la vita (e soprattutto mettono a rischio quella altrui) sulle strade aperte al pubblico
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html