Ragazzi finalmenti faccio parte di voi...oggi ho ufficialmente comprato la Speed...se tutto va come deve andare sabato mattina vado a ritirarla....
![]()
![]()
credo che questa settimana sarà lunghissima da far passare.... Ciauuuuuu
Ragazzi finalmenti faccio parte di voi...oggi ho ufficialmente comprato la Speed...se tutto va come deve andare sabato mattina vado a ritirarla....
![]()
![]()
credo che questa settimana sarà lunghissima da far passare.... Ciauuuuuu
COMPLIMENTI, ottima scelta....benvenuto nel clan dei fortunati!!
complimentissimi....
P.S. BIANCA E' STUPENDA![]()
spesso un rutto vale più di mille parole
Ottimo acquisto. Usata?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
ma la '07 o la nuova '08
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
muttley....e butt u velen.....se va sabato a ritirarla come cazz fa ad essere la 08??????......fatto baldoria ieri sera e'????
huauhauhauauhauhauh cmq ngiorn
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
nuova... è la 07...ho visto qualche foto della 2008 del salone di parigi...e preferisco quella attuale(vedi il colore delle forcelle)...ergo oggi sono andato a porre le firme...in più il conce mi ha fatto mille eurozzi di buono da spendere li da lui come voglio!
bello la mia speed e' una '07 e l'ho comprata e ritirata nel settembre del 2006 , io e everts siamo stati tra i primi ad avere la '07 , quindi essendo gia' ottobre potrebbe anche essere una '08
ngiorno a te
se ti dava 1000 euro da spendere al bar ti davo volentieri una mano a finirli![]()
Ultima modifica di Muttley; 02/10/2007 alle 09:46 Motivo: UnionePost automatica
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
riquadro avatar....![]()
spesso un rutto vale più di mille parole