BELLISSIMA immatricolata nel dicembre 2006 nera cupolino originale + modello con bandiera inglese; aeroscreen terminale carbonio, portatarga, pochissimi Km PERFETTA COME NUOVA vendo per trasferimento
euro 8600 passaggio a carico dell'acquirente
BELLISSIMA immatricolata nel dicembre 2006 nera cupolino originale + modello con bandiera inglese; aeroscreen terminale carbonio, portatarga, pochissimi Km PERFETTA COME NUOVA vendo per trasferimento
euro 8600 passaggio a carico dell'acquirente

Una foto si puo' avere?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
non ho foto per ora...mi spiace, mi attrezzo in settimana... se sei di roma posso fartela vedere.. la mia mail è veertrap@hotmail.com scrivimi e ti do il cell![]()
aaaaaaaaa dimenticavo ha anche l'antifurto elettronico...

Scendo a roma il prossimo fine settimana, ma non e' per me, e' piu' per curiosita', magari per un mio amico....
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
TCP Rider

bella
aggiungo (inclusi nel prezzo) i pezzi originali (cupolino nero e terminale)!!!