l'inibizione di guida dalle 22 alle 7 mi sembra una cazzata
perche' uno non puo' fare danni all 18.30 ??
...infatti le statistiche dicono che la maggior parte degli incidenti avvengono in ambito urbano e in orario diurno.... quindi mi sembra proprio un'"italianata"....
bah, ma cos'ha in testa 'sta gente ??? (....domanda retorica....)
Ma se invece diamo dei premi a chi non fà infrazioni per un tot di anni?? magari che ne sò un 3000 euro a chi non prende multe per 5 anni....o niente bollo per qualche anno... và bè sanzioni più pesanti ma alla fine a chi ne viene??
Questa è bellissima...
Però a me ha fatto quasi più ridere quella che non si può rimanere fermi in auto col condizionatore acceso... Follia pura...
sono modifiche pesanti soprattutto per il portafoglio, ma gli incidenti si prevengono con i controlli non con le multe, in orari e in strade sensibili, ma ancora non l'hanno capito o forse fanno orecchie da mercante....d'altronde l'autovelox costa poco e rende tanto.
bè almeno non perdi il lavoro...voglio dire io ci vivo con la macchina senza posso alzare bandiera bianca e vivere nei marciapiedi.
La sera posso anche starmene buonino a casa, ma per alcuni togliere la patente è alla pari che metterti agli arresti.