Da qualche giorno ho notato al'altezza del mio ginocchio sinistro un pò più giù per l'esattezza, dei microschizzi di colore nerocredo causati dalla mia Bonnie, è normale secondo voi??
Da qualche giorno ho notato al'altezza del mio ginocchio sinistro un pò più giù per l'esattezza, dei microschizzi di colore nerocredo causati dalla mia Bonnie, è normale secondo voi??

no... buttala!![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
hehehe cattitva questa ...eheheheh dipende da ginocchio a sx o a ds ? Potrebbe essere l'olio motore .... ......
Possono essere macchie di materiale frenante espulse dal disco anteriore che appunto si trova a sinx.
Ho sentito altri lamentare una cosa simile.
Che fai, li strizzi bene i freni?![]()
subito dopo aver fatto il secondo tagliando, tra cui cambio pasticche dei freni, ho fatto un minigiro e ho notato a casa che avevo il jeans sotto il ginocchio pieno di piccoli schizzi neri. Quindi credo proprio sia l'impianto frenante perchè prima non lo aveva mai fatto.
confermo, è la cacca del freno
Domani do una guardata più approfondita e vi faccio sapere, comunque sono queste piccole imperfezioni, se si possono chiamare tali, che danno a queste moto un qualcosa di affascinante e unico.
Grazie per le risposte sempre iperesaurienti.
Un ultima cosa fuori post, sono stato al salone della moto di Parigi (eccezionale) e devo dire che la nuova Bonnie con quei finti carburatori e finta leva dell'aria è un offesa alla tradizione. Se non l'avessi testato con le mie mani non ci avrei mai creduto....
guarda per sicurezza le guarnizioni sulla testa, le mie perdevano un pò e me le hanno cambiate. il freno fa la sua parte ma potrebbe anche essere olio
e daie con sta finta leva dell'aria.
funziona non è finta!
e sti finti carbaratori......
lo so che è dura da digerire la storia dell'iniezione, ma allora perchè accettate i freni a disco ?
la prima Bonnie li aveva a tamburi
a mio avviso fa parte del progresso, capisco il fascino dei carburatori, ma a mio avviso,possiamo dire che sono carburatori modificati con l'inserimento di un iniettore, così si ha una moto euro 3 che non mi sembra poco coi tempi che corrono.