Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: videocamera onboard

videocamera onboard

ciao, se siete allettati dall'idea di una videocamera onboard da usare con la vostra moto ma 1) non volete spendere una fortuna e 2) non sapete che pesci prendere e volete evitare un salto nel buio con un acquisto che potrebbe rivelarsi inutile, vi consiglio questa:

Startseite

La trovate su e-bay al costo medio di 60 euro, al quale vanno aggiunte spese di spedizione e memory card SD (con 15 euro ne prendete una panasonic da 2 GB).

Mi è arrivata oggi, queste le impressioni: leggerissima e abbastanza semplice da usare (il manuale non aiuta troppo..), si ricarica collegandola al pc. La qualità video è ottima (registra a 640x480), l'audio discreto. Ha un supporto che consente di installarla con facilità dovunque ci sia un appoggio grande quanto un francobollo. Mi sono divertito a posizionarla come si vede in MotoGP:

frontale-sotto il musetto
    lato leva freno
    sul codino- vista frontale
    sotto il codino- vista posteriore

appena ho tempo farò qualche video dimostrativo, nel frattempo potete godervi questi (la qualità dei filmati su youtube è inferiore a quella che ho riscontrato finora):

YouTube - Broadcast Yourself.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    60 euro?? Cavoli, è proprio poco... un mio amico con 150 ha preso quella dell'oregon scientific, ma fa cagare..!

sabato e domenica sarò a Vallelunga, farò delle riprese e poi vi posterò il video.

TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    60 euro?? Cavoli, è proprio poco... un mio amico con 150 ha preso quella dell'oregon scientific, ma fa cagare..!
    C'è l'ho pure io ma fa cagare, ed il fatto che non hai mai messo un video vi fa capire tutto... Ho provato a fare dei video a sciare con camera sul casco e sinceramente mi viene da vomitare ogni volta, video pessimo e audio ancora peggio! Sconsigliatissima! 150 euro nel secchio!
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

Queste immagini sono catturate da alcuni video di prova: la stabilità dei video resta ottima anche su sconnessioni accentuate, e la qualità resta alta anche con luminosità differenti (controluce, crepuscolo, etc). Unica pecca riscontrata finora, il particolare sibilo del 675 copre il rombo del motore, perché l'audio di per sé non sarebbe male. Proverò a sperimentare qualcosa per filtrare meglio i suoni. Il prossimo weekend in pista, poi monto e posto i video.

TCP Rider L'avatar di VonRichthofen
    Moto
    CB 500 Four
    molto carina.....mi sa che scatta l'acquisto.....stavo per prendere la AtionCam ma mi sa che questa considerando anche il prezzo è meglio.....
    "Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

TCP Rider L'avatar di daytonamaniac
    Moto
    ex daytonza seiSETzinq'....ora speed tripppol MAD black
    ma si compra solo su e-bay!!??
    IN FATTURE WE TRUST
    se nella avatar vi arrapo potete trovare il mio num di tel nei bagni delle peggiori bettole d'italia.......si fanno sconti comitiva per gruppi di oltre 793 persone...E AI NAPOLETANONI CON SPEED BIANCHE PELATI E COI PELI SULLE SPALLE.....SMACK!!!!;-)

TCP Rider L'avatar di DAVID.155
    Moto
    Triumph Tiger 1050
    Molto Caruccia questa camerina... quasi quasi ci faccio un pensierino
    2008-2009 - Street triple Fusion White Arrow Low Boy - KM 15.200
    2010-2011-2012-2013 - Tiger 1050 Jet Black - KM 21.000

RapidShare: 1-Click Webhosting

Non è un giro da coltello tra i denti, ma il video (è compresso, la qualità dell'originale è migliore) è buono. L'audio della videocamera invece non è un granché, il sibilo del motore e il vento tendono a coprirne il regime purtroppo. Sono sempre 60 euro...

TCP Rider Senior L'avatar di StPatrick
    Moto
    Scrambler 2009 Khaki Green
    Ma con che programma si vede il video?
    Citazione Originariamente Scritto da StPatrick Visualizza Messaggio
    sempre forza Vale 46!
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    In alto dei cieli amen
    Fzero Photographers

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima