salve,magari lo avete già visto... ma è sempre emozionante,so che potete capirmi.un saluto e buona serata a tutti.
YouTube Video
salve,magari lo avete già visto... ma è sempre emozionante,so che potete capirmi.un saluto e buona serata a tutti.
YouTube Video
Ultima modifica di corunna creek; 02/10/2007 alle 20:00 Motivo: UnionePost automatica
........mamma mia ho la pelle d'oca!!!! bellissimo!!!
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!
senza parole........

lo so che nn centra ce ne era un'altro di video del genere però diciamo vedeva il negativo della nostra passione infatti mostrava solo incidenti ma secondo me nvitava a riflettere.....
te lo uppo!!!!!!! tutti dovrebbero leggere1!! emozionante è dire poco!!!!!!!!!!!
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!

sto ankora piangendo...penso che sia la piu' bella cosa da far vedere a chi nn capisce cosa stiamo facendo...
proprio oggi ne parlavo con un'amica...beh...gli mandero' questo link...
grazie!!![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
bello. sono senza parole.. viviamo la moto la vita e l'amore...
ma non c dimentichiamo delle nostre Ali..non buttiamole nel cesso,..

emozionante!!
....G.T.C.....
grazie!!!
la mia Rstreet
http://www.forumtriumphchepassione.c...i-che-mai.html

Bellissimo!
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione