il buonsenso non è semplice da trascrivere in legge
Ultima modifica di limbo; 03/10/2007 alle 12:40 Motivo: UnionePost automatica
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
quoto limbo!
pero' i delinquenti come fai a dire se sono rinsaviti e se li lasci in liberta' non vanno a fare casini?
Amleto e' un principiante....
E' vero, però uccidere una persona credo che, buonsenso a parte, sia una cosa da ergastolo. Specialmente quando è una figura dello Stato o quando fatto a scopi terroristici. Però anche in generale, certo se uno entrasse nella Camera dei Deputati con un mitra tutti 'sti torti non glieli darei...
Domandalo a quel coso con la faccia a mortadella che ha fatto l'indulto...
Ultima modifica di trident_special; 03/10/2007 alle 12:41 Motivo: UnionePost automatica
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
infatti dovrebbe..
vabbe'
tanto il probklema e' solo nostro
Amleto e' un principiante....
siamo tutti allenatori quando gioca la nazionale...![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
ti quoto perché una vocina mi dice che la pensiamo alla stessa maniera
poi ti dico:"nulla di strano" nella nostra bell'Italia, una nazione fatta a misura, con leggi, sistema penale, processuale, tutto splendido per disonesti, ladri, assassini, evasori fiscali, ubriaconi, molestatori, tifosi violenti, spacciatori e trafficanti di droga, mafiosi, cammorristi, extracomunitari irregolari che delinquono, ci tengo a precisare "che delinquono", non tutte le brave persone, e sono tante, che in Italia lavorano si sono inserite bene e per i quali ho il rispetto totale.
questa è la nostra Italia, mi spiace dirlo, ma la realtà è questa e non penso che migliorerà di molto a prescindere dal colore di chi ci governa, tutti ladronio ed arrivisti.
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...