Per gli scarichi, è consigliabile aspettare la fine del rodaggio?
Non avevo notato la finezza, bella la scritta!
Anch'io ho scelto quella a carburatori, con l' iniezione(a parte EURO 3 o 4) vi sarebbero stati dei vantaggi?
Per gli scarichi, è consigliabile aspettare la fine del rodaggio?
Non avevo notato la finezza, bella la scritta!
Anch'io ho scelto quella a carburatori, con l' iniezione(a parte EURO 3 o 4) vi sarebbero stati dei vantaggi?
Gli scarichi li puoi montare subito (come ho fatto io). Le prestazioni praticamente non cambiano, ma il sound decisamente sì. Fa un rumore tutto suo, abbastanza unico e diverso dalle altre moto (per esempio é diversissimo dalla Thruxton) e se apri é davvero casinista
Sul modello che hai preso, beh, é come il mio: l'ultimo di questa serie a carburatori.
Se chiedi ad uno pratico ti dirà che hai sbagliato perché é più rivendibile un modello ad iniezione.
Se chiedi ad un romatico, ti dirà che hai fatto bene perché questo moto "devono" essere a carburatori per una questione qulturale (se la volevi ad iniezione potevi prendere la street triple...)
Se chiedi a me, ti dico che hai fatto bene e basta![]()
Era quello che volevo sentirmi rispondere, sono sempre più convinto di aver fatto la scelta giusta....sono anche un felice possessore di una "vecchia" HD 883 del '92, ora escono tutte ad iniezione anche le harley, non ne capisco il motivo; affidabilità? prestazioni? solo ed esclusivamente per conformarsi all'"EURO"? BOH....Per le marmitte credo che aspetterò, voglio valutare bene le varie alternative............di queste cosa mi dici?
![]()
Il discorso dell'iniezione dipende solo dall'euro 3 e sta purtroppo mietendo molte vittime nelle "new" classiche: anche la Royal Enfield adesso sarà ad iniezione, che é come dire fare una Leica con l'autofocus.
Avevo notato la Harley, per questo intuivo che la Scrambler a carburatori ti avrebbe dato gusto.
Sulle marmitte vedi tu, io ho preso quelle Triumph per semplicità, non essendo troppo uno smanettone: volevo solo che il rombo del bicilindrico non sembrasse la ventola di raffreddamento di un computer. Devo dire che adesso sembra un trattore ubriaco, e la cosa mi diverte non poco
Comunque, che marmittacce sono quelle della foto?

Quelle della foto sono della Thunderbike, belle e rumorose con 500 euro te le spediscono dalla NZ.
Sul link che ho postato c'è anche il video con tanto di sound.
Inoltre si risparmiano un bel pò di kg.......
Scusate ma non ho resistito!
Dovevo mostrarvi anche io la mia bella.........![]()
Bella! Complimenti!![]()

saluti roventi, come le bielle dei nostri twin, a tutti voi triumphisti; anche se sono un giovane iscritto al vostro forum ho già una lunga esperienza in casa Triumph. Ho avuto una thunderbird sport nel 2000,una T100 nel 2004 ed ora ho una fascinosa scrambler del 2006. rinnovo i miei saluti e mi aspetto un benvenuto tipico tra noi amanti delle moto dell'UNION JACK" ; God save the Queen, the rock & Roll & TRIUMPH![]()