Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 54

Discussione: Primi giorni in Scrambler

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    TCP Rider L'avatar di abesapien
    Data Registrazione
    01/09/07
    Località
    Bureau for Paranormal Research and Defense (B.P.R.D.)
    Moto
    Scrambler
    Messaggi
    82

    Primi giorni in Scrambler

    Che dire, è una figata pazzesca. Volevo solo rendervi partecipi della cosa. E' una moto davvero troppo bella... non so se mi piace di più guidarla o stare seduto sul ciglio con la cicchetta fatta a mano e guardarmela con gli occhi lucidi

    Ah, gli scarichi Triumph "alternativi" fanno un casino della madonna, moooooolto di più del mio amico Janusz e della sua Thruxton Appena accesa sembra un trattorino (pem pem pem pem pem pem)... appena parti e apri un po'.... BRAAAAAAAAMMMM!!!

    Ahhhhh.....

    Saluti a tutti

  2. #2
    TCP Rider L'avatar di Mechano
    Data Registrazione
    03/06/07
    Moto
    Harley-Davison Dyna Street Bob 1584
    Messaggi
    543
    Purtroppo il minimo più bello lo hanno solo Guzzi e Harley.
    Ma anche la mia vecchia Kawasaki VN1500 Classic non era male al minimo.

    E coi carburatori è ancora più bello su qualsiasi moto perché il minimo lo regoli a manina...

  3. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di marco61
    Data Registrazione
    26/04/06
    Località
    roma
    Moto
    Bonneville bobber-Harley Breakout
    Messaggi
    8,809
    Citazione Originariamente Scritto da Mechano Visualizza Messaggio
    Purtroppo il minimo più bello lo hanno solo Guzzi e Harley.
    Ma anche la mia vecchia Kawasaki VN1500 Classic non era male al minimo.

    E coi carburatori è ancora più bello su qualsiasi moto perché il minimo lo regoli a manina...
    Tieni ragione MEC...........il vn 1600 anche se ad IE ha un sound di tutto

    rispetto.
    Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
    a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.

  4. #4
    TCP Rider L'avatar di abesapien
    Data Registrazione
    01/09/07
    Località
    Bureau for Paranormal Research and Defense (B.P.R.D.)
    Moto
    Scrambler
    Messaggi
    82
    Già, ti devo dare ragione (anche sul minimo a manina, slurp!)... in effetti in movimento è un bel sound molto sixty, ma appena accesa il basso brontolio della Thruxton è molto più caldo. Io la amo la mia Scrambler, anche se appena accesa sembra un trattorino

  5. #5
    TCP Rider L'avatar di scrambler
    Data Registrazione
    16/09/07
    Località
    pordenone
    Moto
    scrambler
    Messaggi
    494
    Ciao anche io ho la scrambler 2006 da 2 settimane, moto meravigliosa sa darti senzazioni uniche senza dover fare i 200. Io ho ancora gli scarichi originali, tu hai montato i silenziatori aperti della triumph? hai cambiato anche i getti dei carburatori? oppure hai l'inezione? la moto va uguale ma ha un suono migliore oppure va un po' di più?

  6. #6
    TCP Rider L'avatar di abesapien
    Data Registrazione
    01/09/07
    Località
    Bureau for Paranormal Research and Defense (B.P.R.D.)
    Moto
    Scrambler
    Messaggi
    82
    la moto è a carbs del 2007 e monta i silenziatori aperti Triumph... a mio parere (confermato anche dal concessionario molto smanettone) è solo questione di sound, e le prestazioni non cambiano quasi nulla... ma lui mi ha assicurato che se volessi, ci metterebbe le mani davvero e allora... dovresti vedere l'evoluzione che ha tirato fuori da una Thruxton: incredibile!

  7. #7
    TCP Rider L'avatar di special k
    Data Registrazione
    03/07/07
    Località
    Chiavari (GE)
    Moto
    Speed 900 '96 Black
    Messaggi
    725
    Avevo la Bonnie.
    Ho la Thunderbird Sport.

    la prossima potrebbe essere una Scrambler...chissà...è troppo bella!
    REGISTRO STORICO TRIUMPH: Le Triumph che fanno la storia abitano qui
    http://www.registrostoricotriumph.it/

  8. #8
    TCP Rider
    Data Registrazione
    02/07/07
    Località
    grosseto
    Moto
    scrambler 865
    Messaggi
    200
    gira e rigira mi fate spendere 'sti 400 euro!

    Ho provato e riprovato silenziatori di ogni tipo.....ma tutti le tolgono quel qualcosa che solo quelli originali gli possono dare.

  9. #9
    TCP Rider L'avatar di abe
    Data Registrazione
    27/07/07
    Moto
    Bonnie 865
    Messaggi
    81
    Citazione Originariamente Scritto da abesapien Visualizza Messaggio
    la moto è a carbs del 2007 e monta i silenziatori aperti Triumph... a mio parere (confermato anche dal concessionario molto smanettone) è solo questione di sound, e le prestazioni non cambiano quasi nulla... ma lui mi ha assicurato che se volessi, ci metterebbe le mani davvero e allora... dovresti vedere l'evoluzione che ha tirato fuori da una Thruxton: incredibile!
    Io ho una Bonnie da un mese, uscita dal concessionario direttamente con gli scarichi aperti Triumph. Mi piace proprio il brontolio in accelerazione. E' fantastico poter andare via a basse velocità e provare ugualmente emozioni forti perdendosi ad ascoltare la tua piccola. Un mio amico ha la stessa mia moto però con scarichi originali. Personalmente non c'è paragone. Molto più accattivante la mia. Poi i gusti sono gusti .... però il mio amico mi ha già detto che vuole montarli anche lui ...
    In sostanza, io consiglio gli scarichi aperti Triumph

  10. #10
    TCP Rider L'avatar di Mechano
    Data Registrazione
    03/06/07
    Moto
    Harley-Davison Dyna Street Bob 1584
    Messaggi
    543
    Per riavere i suoi 14cv perduti con le strozzature si deve fare tutto insieme, marmitte, scatola filtro e carburazione.
    Allora cambia veramente, sale la coppia e la potenza e i rumore. Poi quandi si mettono insieme aspirazione aperta e scarico diventa un sound proprio bello specie quando si apre molto il gas in accelerazione.

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Primi giorni in UK: voi che fareste?
    Di obrady nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 02/07/2009, 20:40
  2. I primi 10 giorni........
    Di lucky nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 14/03/2008, 19:40
  3. primi km con la scrambler
    Di scrambler nel forum Presentazioni
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 25/09/2007, 14:07
  4. primi sette giorni sul razzo
    Di Chelito nel forum Le vostre Moto
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 07/05/2007, 20:47
  5. primi giorni da motociclista!
    Di tweety82 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 22/03/2006, 17:01

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •