Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 42

Discussione: TORINO - THE POLICE (noi c'eravamo!!!)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di ThunderTiz
    Moto
    HONDA CB1000R
    Citazione Originariamente Scritto da resna Visualizza Messaggio
    Proprio non hai capito,
    il primo a non essere gentile sei stato tu,
    sei entrato senza bussare,
    hai definito senza senso il concerto e quindi anche il comportamento di 75.000persone che come me erano a Torino
    TE NE DEVI ANDA', LO CAPISCI O NO!?!

VAI AL TUO FESTIVAL

ma proprio non capisci!

PS: al'epoca non ero ancora nato?
    Quoto il Resna alla grandissima. Luigi sei libero di pensarla come vuoi, ma quando al concerto non ci sei stato (e quindi non puoi sapere com'era) non puoi dare giudizi. A noi è piaciuto da matti (qualsiasi sia il motivo di tale piacere) ed è molto poco gentileentrare a gamba tesa come hai fatto tu. Dire noi ultraquarantenni (perché se lo dici al Rensa lo dici a tutti noi 75.000 che siamo stati al concerto che all'epoca non eravamo ancora nati mi sembra solo arrogante) .
    GRANDI POLICE

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da ThunderTiz Visualizza Messaggio
    Quoto il Resna alla grandissima. Luigi sei libero di pensarla come vuoi, ma quando al concerto non ci sei stato (e quindi non puoi sapere com'era) non puoi dare giudizi. A noi è piaciuto da matti (qualsiasi sia il motivo di tale piacere) ed è molto poco gentileentrare a gamba tesa come hai fatto tu. Dire noi ultraquarantenni (perché se lo dici al Rensa lo dici a tutti noi 75.000 che siamo stati al concerto che all'epoca non eravamo ancora nati mi sembra solo arrogante) .
    GRANDI POLICE
    ma perchè mi volete per forza trascinare in una polemica che avevo già dimenticato ?

Pero' se mi dai dell'arrogante, spero che mi sia consentito di difendermi senza passare per quello che rompe le balle per cui :

1) Non ho mai asserito che i 75.000 che erano al concerto erano dei coglioni

2) non ho espresso giudizi sul concerto (proprio perchè non ci sono stato) ma solo sul perchè, secondo me, non valeva la pena andarci

3) ho detto "da come ti comporti mi sembra che tu non eri ancora nato" che è cosa ben diversa da quello che hai capito tu

4) Se resna si fosse espresso in termini civli gli avrei chiesto scusa fin da subito

5) Per favore chiudete questa discussione perchè litigare per un concerto non fa parte delle mie priorità, grazie

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    ma perchè mi volete per forza trascinare in una polemica che avevo già dimenticato ?

Pero' se mi dai dell'arrogante, spero che mi sia consentito di difendermi senza passare per quello che rompe le balle per cui :

2) non ho espresso giudizi sul concerto (proprio perchè non ci sono stato) ma solo sul perchè, secondo me, non valeva la pena andarci

3) ho detto "da come ti comporti mi sembra che tu non eri ancora nato" che è cosa ben diversa da quello che hai capito tu

4) Se resna si fosse espresso in termini civli gli avrei chiesto scusa fin da subito

5) Per favore chiudete questa discussione perchè litigare per un concerto non fa parte delle mie priorità, grazie
    Cacchio! E' tutta colpa mia; di fatto l'ho riaperta!
    Mea Culpa.... am spieès! (trad. mi dispiace)
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

Moto
    HONDA CB1000R

Guarda che è molto semplice: non puoi chiedere di chiudere una discussione che non hai aperto tu. Se vuoi però puoi evitare di partecipare. Mi sembri il classico che fa polemica dicendo che non vuole fare polemica.
    sui tuoi commenti:
    1) non l'hai detto ma hai fatto capire che, dato che non valeva la pena andare al concerto, chi ci andava era implicitamente un coglione
    2)Se vale la pena andare a un concerto lo puoi sapere solo dopo (infatti ne è valsa la pena)
    3) il fatto che tu abbia dato dello sbarbato al Resna è oggettivo anche se vuoi sfrucugliare capziosamente sulla questione
    4) prima di pretendere che siano gli altri a esprimersi in termini civili devi farlo tu, se no devi stare zitto (e potevi chiedere scusa comunque, dimostrando signorilità).
    5) come detto, la discussione la può chiudere solo il Resna.

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Marco, please, cancella stà discussione.
    Ciao!
    thunder tiz, non leggere solo quello che ti conviene

Citazione Originariamente Scritto da ThunderTiz Visualizza Messaggio
    Guarda che è molto semplice: non puoi chiedere di chiudere una discussione che non hai aperto tu. Se vuoi però puoi evitare di partecipare. Mi sembri il classico che fa polemica dicendo che non vuole fare polemica.
    sui tuoi commenti:
    1) non l'hai detto ma hai fatto capire che, dato che non valeva la pena andare al concerto, chi ci andava era implicitamente un coglione
    2)Se vale la pena andare a un concerto lo puoi sapere solo dopo (infatti ne è valsa la pena)
    3) il fatto che tu abbia dato dello sbarbato al Resna è oggettivo anche se vuoi sfrucugliare capziosamente sulla questione
    4) prima di pretendere che siano gli altri a esprimersi in termini civili devi farlo tu, se no devi stare zitto (e potevi chiedere scusa comunque, dimostrando signorilità).
    5) come detto, la discussione la può chiudere solo il Resna.
    se io dico che gli spaghetti non mi piacciono non significa che ,AUTOMATICAMENTE , considero un coglione chi i spaghetti li adora e se mi trovo costretto a rimarcare un concetto cosi' elementare vuol dire che questa è la TUA mentalità, non la mia

comunque , visto che in questa discussione, sembra che dei Police nessuno se ne frega piu' niente , se resna è d'accordo chiederei ai moderatori di chiuderla qui e se resna ha voglia e lo ritiene opportuno , gli chiederei di chiarirci in MP e lo dico ASSOLUTAMENTE SENZA NESSUNA VENA POLEMICA NEI CONFRONTI DI RESNA . E' CHIARO A TUTTI ?

6. 18/10/2007, 20:23

TCP Rider L'avatar di resna
    Moto
    SPEED TRIPLE 1050 - BMW GS 1200 - B2 MINIMOTARD 150 - KTM 300 2T
    thunder tiz, non leggere solo quello che ti conviene

se io dico che gli spaghetti non mi piacciono non significa che ,AUTOMATICAMENTE , considero un coglione chi i spaghetti li adora e se mi trovo costretto a rimarcare un concetto cosi' elementare vuol dire che questa è la TUA mentalità, non la mia

comunque , visto che in questa discussione, sembra che dei Police nessuno se ne frega piu' niente , se resna è d'accordo chiederei ai moderatori di chiuderla qui e se resna ha voglia e lo ritiene opportuno , gli chiederei di chiarirci in MP e lo dico ASSOLUTAMENTE SENZA NESSUNA VENA POLEMICA NEI CONFRONTI DI RESNA . E' CHIARO A TUTTI ?
    Io invece la lascerei, senza rancori o polemiche di nessun tipo. Non ne ho il tempo. Quello che dovevo dire l'ho già detto in pubblico, perchè non c'era niente di particolare se non una legittima reazione a questo c omento:

"le reunion di questo tipo non hanno mai nessun senso se non quello di raggranellare qualche spicciolo (mi sa che soprattutto Andy Summers ne aveva bisogno)"

Questa non è un opinione, è un giudizio. Magari bastava mettere un 'Secondo me,...', invece no.

a cui io ho risposto cosi:

"mi sa proprio che non ci sei stato ... meglio cosi ..."

che significa quello che c'è scritto, e cioè 'non ti sarebbe piaciuto? non ci sei stato? meglio per te e meglio per chi ha 'preso' il tuo posto e si è divertito.

a cui tu hai risposto:

"infatti, non c'ero e non ci tenevo ad esserci che poi sia stato un bel concerto , gestito da veri professionisti, non lo metto dubbio ma.... piuttosto che andare al museo a vedere i dinosauri preferisco un bel festival di sconosciuti"

nel momento in cui io ti dico:

"vacci e divertiti"

la discussione è chiusa, finita. Ed è finita li. Ripeto ciao a tutti belli e brutti
    Ciao Sic...

Moto
    HONDA CB1000R
    Io invece la lascerei, senza rancori o polemiche di nessun tipo. Non ne ho il tempo. Quello che dovevo dire l'ho già detto in pubblico, perchè non c'era niente di particolare se non una legittima reazione a questo c omento:

"le reunion di questo tipo non hanno mai nessun senso se non quello di raggranellare qualche spicciolo (mi sa che soprattutto Andy Summers ne aveva bisogno)"

Questa non è un opinione, è un giudizio. Magari bastava mettere un 'Secondo me,...', invece no.

a cui io ho risposto cosi:

"mi sa proprio che non ci sei stato ... meglio cosi ..."

che significa quello che c'è scritto, e cioè 'non ti sarebbe piaciuto? non ci sei stato? meglio per te e meglio per chi ha 'preso' il tuo posto e si è divertito.

a cui tu hai risposto:

"infatti, non c'ero e non ci tenevo ad esserci che poi sia stato un bel concerto , gestito da veri professionisti, non lo metto dubbio ma.... piuttosto che andare al museo a vedere i dinosauri preferisco un bel festival di sconosciuti"

nel momento in cui io ti dico:

"vacci e divertiti"

la discussione è chiusa, finita. Ed è finita li. Ripeto ciao a tutti belli e brutti
    che devo dire di più? nulla, perchè c'è tutto.. Quando uno non capisce ....

TCP Rider L'avatar di resna
    Moto
    SPEED TRIPLE 1050 - BMW GS 1200 - B2 MINIMOTARD 150 - KTM 300 2T
    Avevo detto provo per l'ultima volta ma era la penultima:

Avete presente quando tra 'vecchi' amici si parla di qualche cosa che si ritiene bello e un terzo interviene dicendo 'A me fa cagare...' Ecco appunto ...

Tutto qua, ma "ul Luis la capis propi no".

Quindi decreto definitivamente chiusa questa discussione

Ciao a tutti, belli e brutti!
    Ciao Sic...

TCP Rider L'avatar di hummerspeed
    Moto
    speed triple 03 venduta..aspettando la prossima speed!
    Avevo detto provo per l'ultima volta ma era la penultima:

Avete presente quando tra 'vecchi' amici si parla di qualche cosa che si ritiene bello e un terzo interviene dicendo 'A me fa cagare...' Ecco appunto ...

Tutto qua, ma "ul Luis la capis propi no".

Quindi decreto definitivamente chiusa questa discussione

Ciao a tutti, belli e brutti!
    Ne conosco a vagonate!!
    Cmq grandi Police grande sting!

Ciao Resna
    Nei secoli fedele