Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 41

Discussione: TORINO - THE POLICE (noi c'eravamo!!!)

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da giova66 Visualizza Messaggio
    Resna.... a patto che non ti scaldi come con Luigi, vorrei anch'io dare il mio piccolo contributo a questo post, esprimendo il giudizio sul concerto, che non è cos' lusinghiero come l vostri

Avevo scritto nel forum over 40:

"Piccolo reportage sul concerto dei Police di ieri sera al Delle Alpi di Torino (ammesso che possa interessare a qualcuno)

Organizzazione: pessima ; con biglietti per la tribuna est, ci hanno dirottati sulla tribuna nord, perchè già tutto esaurito; risultato ... non si vedeva e non si sentiva un tubo; abbiam dovuto corrompere ed ungere due ragazzotti del service per farci passare nel settore prato, il cui biglietto perlatro sarebbe costato 20 euro in meno

Concerto: bello, ma, conoscendo bene "l'articolo", mi aspettavo di meglio; Sting sempre mitico.... ma cantava i vecchi pezzi mediamente un tono e mezzo sotto (evidentemente gli anni passano non solo per me); risultato.... Andy Summers ha dovuto rifare gli arrangiamenti in altre tonalità, e lo ha penalizzato un po' nella resa (visto il suo modo di suonare ad "accordi aperti" )
    Copeland sempre mitico..... però .... avendo ormai fatto l'orecchio ai bateristi di oggi (vedi Wekel, El negro Collayuta, ecc.) ....risalta di meno di un tempo
    In generale i 3 mitici mi sono (ovviamente) apparsi meno affiati e precisi di un tempo, ed in generale il tutto mi è apparso come un'operazione nostalgica ma un po' fine a se stessa; però ternerei ugualmente a vederli

Viaggio d'andata da Bologna: Lunga.... ma tutto bene
    Viaggio di ritorno: non si arrivava più.... e dulcis in fundo... alle 5 del mattino, quasi davanti a casa... sono stato fermato da una pattuglia dei carabinieri per un controllo (c'ero in giro solo io... chi potevano mai fermare?)

Pubblico: poco vivace... ma "ben presente"; età media 35 anni ; c'erano ovviamente molti "over" col capello grigio come noi... o almeno come me

Condizioni fisiche nella giornata odierna: ORRENDE la paghero per almeno 3 giorni.... non c'è pù l'età!

Ciao a tutti"

Così scrivevo; però il mio giudizio è stato probabilmente in parte determinato dal fatto che mi sono praticamente perso la pria parte del concerto... quindi stavo piuttosto "incacchiato" e non me lo sono gustato appieno!

Adesso, dopo il mio intervento, se mi riprendi come Luigi... vengo lì e ti sculaccio! Bisogna aver più rispetto per gli over 40!
    Sto ovviamente scherzando

Ciao, e grandi i Police!
    Ciao Giova, il tuo post lo avevo letto anche perchè era uscito quasi contemporaneamente a questo.
    Non ero intervenuto proprio per evitare altri parapiglia (litigare poi per i Police , ti giuro, non mi era mai successo)
    Posso solo dirti che ci sono andati due dei ragazzi con i quali suono e , grosso modo, hanno confermato quello che dici te.
    Poi , certo, l'emozione di rivederli dopo tanto tempo è un discorso a parte

2. # ADS
    Circuit advertisement

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    Ciao Giova, il tuo post lo avevo letto anche perchè era uscito quasi contemporaneamente a questo.
    Non ero intervenuto proprio per evitare altri parapiglia (litigare poi per i Police , ti giuro, non mi era mai successo)
    Posso solo dirti che ci sono andati due dei ragazzi con i quali suono e , grosso modo, hanno confermato quello che dici te.
    Poi , certo, l'emozione di rivederli dopo tanto tempo è un discorso a parte
    Bella Luigi! ... guarda che avresti potuto tranquillamente intervenire nel mio post; d'altra parte, come avrai notato nella recente discussione nel forum over 40, sempre sul tema musicale, noi vecchietti ci infervoriamo, ma non perdiamo mai le staffe e non usciamo mai dalle righe ... o dal "rigo" , visto che siamo entrambi musicisti a tempo perso.... Al massimo si conclude la discussione con il proposito di trovarsi ad approfondire l'argomento con le zampe sotto ad un tavolo...
    Ciao, Gio
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

TCP Rider L'avatar di s4_seblog
    Moto
    Triumph Baby Speed + Bonnie Black '05
    Data la mia "giovane" età, non ho mai avuto modo di vedere dal vivo i Police, mi sarebbe piaciuto andare a questo concerto, certo, magari non sono i Police di una volta, ma son cmq sempre i Police e che cacchio!!!
    bravi ragazzi! grande invidia per voi!!!

TCP Rider L'avatar di resna
    Moto
    SPEED TRIPLE 1050 - BMW GS 1200 - B2 MINIMOTARD 150 - KTM 300 2T
    Bella Luigi! ... guarda che avresti potuto tranquillamente intervenire nel mio post; d'altra parte, come avrai notato nella recente discussione nel forum over 40, sempre sul tema musicale, noi vecchietti ci infervoriamo, ma non perdiamo mai le staffe e non usciamo mai dalle righe ... o dal "rigo" , visto che siamo entrambi musicisti a tempo perso.... Al massimo si conclude la discussione con il proposito di trovarsi ad approfondire l'argomento con le zampe sotto ad un tavolo...
    Ciao, Gio
    bravi, comunque over 40 lo sono pure io ma il fatto di doverlo sottolineare... perchè...io sto bene adesso come stavo bene a 30 e, spero, come starò bene a 50, 60, 70 etc...

Marco, please, cancella stà discussione. proprio non si capisce il senso della mia incaxxxxxxa! Lo ripeto per l'ultima volta, quando entusiasticamente si da vita ad un post celebrativo non ci si aspetta che il 'dotto' di turno arrivi e smonti tutto. Semplicemente ci si aspetta che il 'saggio vecchietto' apra un altro post con cui è libero di fare una recensione 'critica' quanto vuole dell'argomento. Solo questo. Avete presente quando tra 'vecchi' amici si parla di qualche cosa che si ritiene bello e un terzo interviene dicendo 'A me fa cagare...' Ecco appunto ...

Ciao!
    Ciao Sic...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da resna Visualizza Messaggio
    bravi, comunque over 40 lo sono pure io ma il fatto di doverlo sottolineare... perchè...io sto bene adesso come stavo bene a 30 e, spero, come starò bene a 50, 60, 70 etc...

Marco, please, cancella stà discussione. proprio non si capisce il senso della mia incaxxxxxxa! Lo ripeto per l'ultima volta, quando entusiasticamente si da vita ad un post celebrativo non ci si aspetta che il 'dotto' di turno arrivi e smonti tutto. Semplicemente ci si aspetta che il 'saggio vecchietto' apra un altro post con cui è libero di fare una recensione 'critica' quanto vuole dell'argomento. Solo questo. Avete presente quando tra 'vecchi' amici si parla di qualche cosa che si ritiene bello e un terzo interviene dicendo 'A me fa cagare...' Ecco appunto ...

Ciao!
    Ma io mica ho detto "mi fa cagare"! Anzi... ho detto che tornerei a vederli; solo ho espresso il mio giudizio con un occhio un po' più critico!
    Comunque ripeto.. forza Police!
    PS: a proposito; non siamo dei vecchetti! Siamo "diversamente giovani " (citando la frase mitica di qualcuno del forum Over40)

Ciao Resna! Gio
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

TCP Rider Senior L'avatar di valentinorossi
    Moto
    Triumph Daytona 675 modello 2007
    grandissimi The Police......ho i Cd dei The Best.....davvero Unici

TCP Rider L'avatar di resna
    Moto
    SPEED TRIPLE 1050 - BMW GS 1200 - B2 MINIMOTARD 150 - KTM 300 2T
    Ma io mica ho detto "mi fa cagare"! Anzi... ho detto che tornerei a vederli; solo ho espresso il mio giudizio con un occhio un po' più critico!
    Comunque ripeto.. forza Police!
    PS: a proposito; non siamo dei vecchetti! Siamo "diversamente giovani " (citando la frase mitica di qualcuno del forum Over40)

Ciao Resna! Gio
    Giova, non lo hai detto tu...

Ciao!
    Ciao Sic...

TCP Rider L'avatar di ThunderTiz
    Moto
    HONDA CB1000R
    Citazione Originariamente Scritto da resna Visualizza Messaggio
    Proprio non hai capito,
    il primo a non essere gentile sei stato tu,
    sei entrato senza bussare,
    hai definito senza senso il concerto e quindi anche il comportamento di 75.000persone che come me erano a Torino
    TE NE DEVI ANDA', LO CAPISCI O NO!?!

VAI AL TUO FESTIVAL

ma proprio non capisci!

PS: al'epoca non ero ancora nato?
    Quoto il Resna alla grandissima. Luigi sei libero di pensarla come vuoi, ma quando al concerto non ci sei stato (e quindi non puoi sapere com'era) non puoi dare giudizi. A noi è piaciuto da matti (qualsiasi sia il motivo di tale piacere) ed è molto poco gentileentrare a gamba tesa come hai fatto tu. Dire noi ultraquarantenni (perché se lo dici al Rensa lo dici a tutti noi 75.000 che siamo stati al concerto che all'epoca non eravamo ancora nati mi sembra solo arrogante) .
    GRANDI POLICE

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da ThunderTiz Visualizza Messaggio
    Quoto il Resna alla grandissima. Luigi sei libero di pensarla come vuoi, ma quando al concerto non ci sei stato (e quindi non puoi sapere com'era) non puoi dare giudizi. A noi è piaciuto da matti (qualsiasi sia il motivo di tale piacere) ed è molto poco gentileentrare a gamba tesa come hai fatto tu. Dire noi ultraquarantenni (perché se lo dici al Rensa lo dici a tutti noi 75.000 che siamo stati al concerto che all'epoca non eravamo ancora nati mi sembra solo arrogante) .
    GRANDI POLICE
    ma perchè mi volete per forza trascinare in una polemica che avevo già dimenticato ?

Pero' se mi dai dell'arrogante, spero che mi sia consentito di difendermi senza passare per quello che rompe le balle per cui :

1) Non ho mai asserito che i 75.000 che erano al concerto erano dei coglioni

2) non ho espresso giudizi sul concerto (proprio perchè non ci sono stato) ma solo sul perchè, secondo me, non valeva la pena andarci

3) ho detto "da come ti comporti mi sembra che tu non eri ancora nato" che è cosa ben diversa da quello che hai capito tu

4) Se resna si fosse espresso in termini civli gli avrei chiesto scusa fin da subito

5) Per favore chiudete questa discussione perchè litigare per un concerto non fa parte delle mie priorità, grazie

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    ma perchè mi volete per forza trascinare in una polemica che avevo già dimenticato ?

Pero' se mi dai dell'arrogante, spero che mi sia consentito di difendermi senza passare per quello che rompe le balle per cui :

1) Non ho mai asserito che i 75.000 che erano al concerto erano dei coglioni

2) non ho espresso giudizi sul concerto (proprio perchè non ci sono stato) ma solo sul perchè, secondo me, non valeva la pena andarci

3) ho detto "da come ti comporti mi sembra che tu non eri ancora nato" che è cosa ben diversa da quello che hai capito tu

4) Se resna si fosse espresso in termini civli gli avrei chiesto scusa fin da subito

5) Per favore chiudete questa discussione perchè litigare per un concerto non fa parte delle mie priorità, grazie
    Cacchio! E' tutta colpa mia; di fatto l'ho riaperta!
    Mea Culpa.... am spieès! (trad. mi dispiace)

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima