Citazione Originariamente Scritto da giova66 Visualizza Messaggio
Bella Luigi! ... guarda che avresti potuto tranquillamente intervenire nel mio post; d'altra parte, come avrai notato nella recente discussione nel forum over 40, sempre sul tema musicale, noi vecchietti ci infervoriamo, ma non perdiamo mai le staffe e non usciamo mai dalle righe ... o dal "rigo" , visto che siamo entrambi musicisti a tempo perso.... Al massimo si conclude la discussione con il proposito di trovarsi ad approfondire l'argomento con le zampe sotto ad un tavolo...
Ciao, Gio
bravi, comunque over 40 lo sono pure io ma il fatto di doverlo sottolineare... perchè...io sto bene adesso come stavo bene a 30 e, spero, come starò bene a 50, 60, 70 etc...

Marco, please, cancella stà discussione. proprio non si capisce il senso della mia incaxxxxxxa! Lo ripeto per l'ultima volta, quando entusiasticamente si da vita ad un post celebrativo non ci si aspetta che il 'dotto' di turno arrivi e smonti tutto. Semplicemente ci si aspetta che il 'saggio vecchietto' apra un altro post con cui è libero di fare una recensione 'critica' quanto vuole dell'argomento. Solo questo. Avete presente quando tra 'vecchi' amici si parla di qualche cosa che si ritiene bello e un terzo interviene dicendo 'A me fa cagare...' Ecco appunto ...

Ciao!